special3marce Inviato 4 dicembre 2010 - 13:57 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 13:57 vi mostro cosa abbiamo combinato io ed il mio amico specia4marce: ogni 8 novembre, giorno dell'immacolata, nel nostro paese si festeggia l'evento sfilando per il paese alle 4 di notte con delle fiaccole mentre prendono fuoco. per fare le fiaccole però ci occorreva la materia prima, e cioè quelle che in siciliano chiamiamo ''dise'' e che non so tradurre in italiano. per trasportarle, data la loro grande massa, occorreva un auto ma non abbiamo ancora la patente, allora abbiamo deciso di portarle in vespa! guardate le foto della special del mio amico al momento della raccolta e quando sono arrivate a destinazione: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 4 dicembre 2010 - 17:52 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 17:52 vi mostro cosa abbiamo combinato io ed il mio amico specia4marce:ogni 8 novembre, giorno dell'immacolata, nel nostro paese si festeggia l'evento sfilando per il paese alle 4 di notte con delle fiaccole mentre prendono fuoco. per fare le fiaccole però ci occorreva la materia prima, e cioè quelle che in siciliano chiamiamo ''dise'' e che non so tradurre in italiano. per trasportarle, data la loro grande massa, occorreva un auto ma non abbiamo ancora la patente, allora abbiamo deciso di portarle in vespa! guardate le foto della special del mio amico al momento della raccolta e quando sono arrivate a destinazione: :ok: grandeeee!!!! :mavieni: la Vespa si presta a tutto per fortuna non avevate una Rally!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special4marce Inviato 4 dicembre 2010 - 18:37 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 18:37 :Lol_5:questa è la mia vespa:boxing: visto che idea:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 4 dicembre 2010 - 23:02 Autore Share Inviato 4 dicembre 2010 - 23:02 :ok: grandeeee!!!! :mavieni: la Vespa si presta a tutto per fortuna non avevate una Rally!!!!!! non capisco perchè fai questa allusione alla rally, che problema ha? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 4 dicembre 2010 - 23:07 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 23:07 non capisco perchè fai questa allusione alla rally, che problema ha? nessun problema ma visto il "carico" della Special non voglio immaginare cosa avresti caricato su di una Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 4 dicembre 2010 - 23:15 Autore Share Inviato 4 dicembre 2010 - 23:15 nessun problema ma visto il "carico" della Special non voglio immaginare cosa avresti caricato su di una Rally quoto vivamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 5 dicembre 2010 - 13:30 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 13:30 Queste sono foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 5 dicembre 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 17:31 Queste sono foto! grazie davvero, anche se sembra una vespa di quelle che usano in india per trasportare paglia:sbonk:, ma comunque una bella idea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 dicembre 2010 - 17:38 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 17:38 grazie davvero, anche se sembra una vespa di quelle che usano in india per trasportare paglia:sbonk:, ma comunque una bella idea! se è per quello in India ci trasportano anche i morti perventivamente fasciati e poi legati cosi da un lato:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 dicembre 2010 - 17:48 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 17:48 Grandiosi!! La vespa è giusto usarla tutti i giorni per ogni cosa e non tenerla in casa a fare la muffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 5 dicembre 2010 - 20:28 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 20:28 Grandiosi!! La vespa è giusto usarla tutti i giorni per ogni cosa e non tenerla in casa a fare la muffa giusto!!! poi è una special, come si fa a non uscire con una special quando c'è l'hai a casa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts