Abakos Inviato 22 dicembre 2010 - 13:32 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:32 Personalmente avevo l'opportunità di sabbiare la vespa a costo 0 qui in azienda da me, eppure ho optato per lo sverniciatore in gel e spazzola su trapano. Ci ho messo 2 giorni, ma ho fatto un lavoro certosino e non ho rovinato troppo l'alluminio. Per lo stucco, lo riesci a togliere se lo inumidisci un pochino prima di spazzolare, lo sverniciatore deve agire per un pò, io personalmente lasciandolo per 24h (anche se era ad azione rapida) ho tirato via tutto senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanspecial Inviato 31 dicembre 2010 - 10:57 Share Inviato 31 dicembre 2010 - 10:57 Personalmente avevo l'opportunità di sabbiare la vespa a costo 0 qui in azienda da me Ma è un azienda ke fa solo questo o è un' occupazione secondaria??? Sono interessato per una futura sabbiatura!:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 3 gennaio 2011 - 10:02 Share Inviato 3 gennaio 2011 - 10:02 facciamo aeroplani, ma abbiamo una sabbiatrice industriale con una cabina di 18mq Se ti serve sabbiare la vespa ti do l'indirizzo di una azienda a somma che lo fa (micropallinatura non la semlice sabbiatura) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts