farob Inviato 21 maggio 2011 - 21:05 Share Inviato 21 maggio 2011 - 21:05 Spettaaaaaaaaaaaaacolo..! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 maggio 2011 - 22:44 Share Inviato 22 maggio 2011 - 22:44 Manca da lucidare il bauletto e montarlo, verniciare i numeri marce e fissare il gancio portaborse sulla sella, poi dovrei aver finito, speriamo bene! B Spettacolo, ottimo risultato, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 23 maggio 2011 - 08:53 Share Inviato 23 maggio 2011 - 08:53 Bel risultato, veramante complimenti e venuta proprio bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 23 luglio 2011 - 16:08 Share Inviato 23 luglio 2011 - 16:08 foto della sella con la maschera e poi il risultato, del quale sono molto contento! Grazie ancora Valerio! Fede, avrei bisogno di fare la scritta Piaggio dietro alla sella. Mi illustri i passaggi e l'occorrente? Grazie... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 agosto 2011 - 10:44 Autore Share Inviato 17 agosto 2011 - 10:44 Fede, avrei bisogno di fare la scritta Piaggio dietro alla sella.Mi illustri i passaggi e l'occorrente? Grazie... :ciao: ciao Ruggero! perdona il ritardo nella lettura e nella risposta, ma fortunatamente sono stato un pò in ferie ed ho visto solo oggi la notifica. Io ho usato un pennarello a vernice per ritocchi per eseguire la scritta, con passate lievi altrimenti si forma uno strato troppo grosso, li vendono anche alla coop. La cosa fondamentale però è la maschera adesiva, che mi ha fornito al VRaduno il buon Valerio (Vespa979) e senza la quale non avrei combinato nulla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 25 agosto 2011 - 15:43 Share Inviato 25 agosto 2011 - 15:43 Ciao Fede Ho immaginato che fossi in ferie... no problem, il mitico Valerio mi ha inviato le mascherine, ora devo trovare il pennarello. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 12 febbraio 2012 - 19:27 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 19:27 ho una primavera ma cosa invidio dell'et3 più che l'accensione o il motore più performante sono le strisce secondo me sono la ciliegina sulla torta..complimenti bellissima:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlin Inviato 13 febbraio 2012 - 07:25 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 07:25 Ciao FedeHo immaginato che fossi in ferie... no problem, il mitico Valerio mi ha inviato le mascherine, ora devo trovare il pennarello. A presto! Io ho fatto una prova con il pennarello sulla vecchia sella e devo dire che nonostante la "mascherina" fosse perfettamente aderente, ci sono sono state delle sbavature, nel senso che un po' di colore si è infiltrato sotto causa finta-pelle non perfettamente liscia. Ho riprovato con leggere spruzzate di vernice (bomboletta) ed è venuto perfetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 13 febbraio 2012 - 08:39 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 08:39 Bravo hai fatto veramente un bel lavoro ,:bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnie Inviato 1 maggio 2012 - 14:49 Share Inviato 1 maggio 2012 - 14:49 allora .... ho finalmente cambiato il temburo facendomi aiutare .... ho fatto sedere mia mamma sulla vespa e le ho chiesto di tirare il freno davanti e spingere in basso sul manubrio Adesso monta finalmente il suo grigio conservato e quell'orrore rosso è rimosso. Poi, grazie al buon Valerio (Vespa979) che al VRaduno mi ha regalato le maschere apposite, ho realizzato la scritta sulla sella. Il motore adesso ha 130 km, va molto bene, solo mi sembra (ad occhio) che abbia consumato un pò tanto, aspetto ad entrare in riserva per fare i conti. A presto foto e aggiornamenti! Ciao potreste dirmi dove posso trovare la maschera per la scritta Piaggio sulla sella grazie Complimenti per la vespa è veramente bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts