alexcaliforniano Inviato 5 dicembre 2010 - 12:25 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 12:25 in seguito ad un furto del mio beniamato motore px e di due motori hp (mi hanno aperto l auto e me li hanno presi dal cofano) ero alla ricerca di due carter px elestart x il mio vespone e mi sono inbattuto in un ragazzo che mi vende ad un prezzo accettabile un motore lml 150 di una vespa del 2009 i carter sono compatibili con quelli px elestart? nel senso che i ricambi interni li ho praticamente tutti... eventualmente facessi il pensiero di prendere l intero motore è compatibile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 dicembre 2010 - 15:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2010 - 15:57 Il motore ed i componenti interni sono intercambiabili. La 150 ha però il cilindro a 5 travasi e, conseguentemente, travasi più grandi al carter. Puoi mettere comunque un 150 tre travasi, ad ogni modo. Tieni infine presente che le LML Euro3 hanno l'ammissione lamellare, quindi i carter sono diversamente conformati per ospitare il pacco lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 25 dicembre 2012 - 23:10 Share Inviato 25 dicembre 2012 - 23:10 e possibile questa operazione dal punto di vista legale? che sigla anno i motori lml ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 dicembre 2012 - 05:13 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 05:13 No, dal punto di vista legale non sei a norma, non so che sigla abbiano i carter LML, ma per essere in regola devi montare per forza quelli con la sigla corrispondente a quello che c'è scritto sul libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts