alexcaliforniano Inviato Dicembre 5, 2010 Inviato Dicembre 5, 2010 in seguito ad un furto del mio beniamato motore px e di due motori hp (mi hanno aperto l auto e me li hanno presi dal cofano) ero alla ricerca di due carter px elestart x il mio vespone e mi sono inbattuto in un ragazzo che mi vende ad un prezzo accettabile un motore lml 150 di una vespa del 2009 i carter sono compatibili con quelli px elestart? nel senso che i ricambi interni li ho praticamente tutti... eventualmente facessi il pensiero di prendere l intero motore è compatibile?? 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 5, 2010 Inviato Dicembre 5, 2010 Il motore ed i componenti interni sono intercambiabili. La 150 ha però il cilindro a 5 travasi e, conseguentemente, travasi più grandi al carter. Puoi mettere comunque un 150 tre travasi, ad ogni modo. Tieni infine presente che le LML Euro3 hanno l'ammissione lamellare, quindi i carter sono diversamente conformati per ospitare il pacco lamellare. 0 Cita
dex1 Inviato Dicembre 25, 2012 Inviato Dicembre 25, 2012 e possibile questa operazione dal punto di vista legale? che sigla anno i motori lml ? 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 26, 2012 Inviato Dicembre 26, 2012 No, dal punto di vista legale non sei a norma, non so che sigla abbiano i carter LML, ma per essere in regola devi montare per forza quelli con la sigla corrispondente a quello che c'è scritto sul libretto. 0 Cita
Recommended Posts