Vai al contenuto

per tutti i padroni di uno special

rEgGaEbOy
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ottimo prezzo!

Peró l'ha pulito davvero bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: potrebbe essere che ha digitato uno zero in più:sbonk: che precipitosi siete a sentenziare :risata::risata::risata:

beh quando metti un annuncio generalmente guardo bene cosa scrivo! e sopratutto non penso che lo voglia vendere a soli 80 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo del motore e sicuramente esagerato, però non mi stupisce nemmeno tanto. Su internet ho visto il telaio radiato di una sprint veloce (che era ridotto ad un blocco di ruggine) a 6500€. Quindi il prezzo del motore mi sembra anche accettabile:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
è un affare!! purtroppo la mia è la prima serie sennò lo avrei preso!!
beh quando metti un annuncio generalmente guardo bene cosa scrivo!

E' anche possibile che io mi sbagli, ma ti vedo troppo interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti una special a 800€ purtroppo non si trova. Comunque se l'inserzionista ha ritenuto opportuno inserire quella cifra, io non lo biasimo, magari 800 non li tira a casa, ma 600 li prende ad occhi chiusi. Poi che il motore li valga è un altro discorso, ma questo è il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

un motore 4 marce da revisionare l'ho pagato 50 euro, uno gia revisionato con 3000 km e gruppo 75cc l'ho pagato 120 €.

Quello da revisionare l'ho rivenduto a 50 €. Ho rivenduto anche un blocco 3 marce con 500km a 150 € (tutto originale). In rete di motori 4 M e 3 M si trovano tranquillamente, e quelli messi meglio (ma proprio che ancora sono in rodaggio) li ho visti al messimo a 220,00 (e gia sono cari).... Come si fanno a chiedere 800,00 euro per un motore?? Ma allora la mia special vale 8000 €!!!! Cavoli buono a sapersi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un motore 4 marce da revisionare l'ho pagato 50 euro, uno gia revisionato con 3000 km e gruppo 75cc l'ho pagato 120 €.

Quello da revisionare l'ho rivenduto a 50 €. Ho rivenduto anche un blocco 3 marce con 500km a 150 € (tutto originale). In rete di motori 4 M e 3 M si trovano tranquillamente, e quelli messi meglio (ma proprio che ancora sono in rodaggio) li ho visti al messimo a 220,00 (e gia sono cari).... Come si fanno a chiedere 800,00 euro per un motore?? Ma allora la mia special vale 8000 €!!!! Cavoli buono a sapersi!!!

Esatto, la tua special vale 8000 €... in senso figurato ovviamente, però ti conviene tenertela perchè con sta mania che la gente ha fatto per la vespa, molti hanno perso il buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi domando quanto lo valuterebbe il sig.Formigoni.....:mrgreen:

spesso ci si butta pensando di fare affari e guadagnarci. al mio spacciatore di oggettini piaggio hanno portato una special da restaurare.......una cosa da :orrore:

ma da paura. alla mia domanda il ragazzotto come mai avesse acquistato un cadavere cos'ì ,questo bello baldanzoso mi risponde: l'ho pagata solo 350 euro!!! e io: capisco ma poi la vendi o la tieni? e lui la vendo una vespa cos'ì la si vende a 2500 euro!!!.......... nel frattempo torna il meccanico che gli fa': + o - a restaurarla sarai sulle 1500/1600 euro...........e lui cos'ì tanto?:azz:

come se il mondo poi fosse pieno di gente che ti acquista una special a 2500 euro:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno detto al tipo che vende il motore che la sabbiatrice si usa per pulire e non per via respiratoria?:risata:

a 800 non si trova una special..........che poi se la cerchi la trovi anche a meno......ma quella cifra x mezzo motore mi sembra folle.

io a conti fatti un motore completo me lo son fatto comprando pezzi qua e la ho speso 200 €:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche possibile che io mi sbagli, ma ti vedo troppo interessato!

cioè?? pensi che sia il mio?!:testate: devo sottolineare che era in tono sarcastico "ho una prima serie sennò l'avrei comprato" ?? :azz::azz: non lo comprerei mai un blocco x 800 euro la mia vespa 50 prima serie l'ho pagata 500 euro con il blocco originale v5a1m :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ad un mercatino un blocco comlpeto da revisionare ,ma che partiva tranquillamente a 80€ e ho speso sui 60€ per sistemarlo comlpetamente ,per 800€ cosa avrà mai sto blocco?:mah:

in più non ha proprio niente, anzi manca anche il volano. Inoltre per sto prezzo poteva degnarsi di mettere anche un bel coprivolano marmitta e anche un carburatore. :azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

in più non ha proprio niente, anzi manca anche il volano. Inoltre per sto prezzo poteva degnarsi di mettere anche un bel coprivolano marmitta e anche un carburatore.

Per questo prezzo doveva metterci, coprivolano, volano, carburatore, marmitta siluro, telaio, forcella, sterzo, faro faretto targhette, verniciatura perfetta e stisce pedana.... Insomma per 800 euro doveva darti una special intera, magari da rimontare...

MA INTERA.

Link al commento
Condividi su altri siti

finirà prima o poi, anche perchè chi non ha passione, non ci smanetta sulla vespa... E chi non ci smanetta si secca di portarla dal meccanico ogni poco... Mi auguro veramente che finisca alla svelta sta falsa mania....

Link al commento
Condividi su altri siti