Vai al contenuto

Io e luna abbiamo assaggiato l'asfalto :(

alename
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ahi! L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. Luna si sistema!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pazienza per il vespino , si ripara. tu per fortuna non hai subito nessun trauma. è quello che conta...:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il parafango lo compro nuovo tanto era già una copia quello e la fiancata la faccio riverniciare. Il bordoscudo lo compro nuovo tanto costa 10 euri e dovrebbe poter essere decente....poi il resto lo faccio con calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non ti preoccupare!;-)

L'importante è che tu non ti sia fatto niente e poi anche la vespetta non mi sembra abbia accusato eccesivamente la botta:ok:

Non è ammaccata o con parti di telaio storte quindi non dovrebbe costarti un capitale a mio avviso la riparazione!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho lavata e la sto preparando alla carrozzeria :risata1:

qualche foto ovviamente gliel'ho fatta :lol:

camminando per fortuna la moto va dritta e di storto non c'è niente. C'è solo una ammaccatura li dove va messo il bordoscudo, in pratica dove si è staccato...ma è facilmente risolvibile! :ok:

sono abbastanza tranquillo dopo averla guidata oggi...mi sembrava tutta storta dopo la caduta...:oops:

Povera piccina 001.jpg

Povera piccina 002.jpg

Povera piccina 003.jpg

Povera piccina 004.jpg

Povera piccina 005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecc il problema di aggiustarla si pone...mi hanno chiesto 400 euro per sistemarla....sono mortificato....onestamente non me la posso permettere la riparazione....farò riverniciare solo il parafango e cambierò il bordoscudo...per il resto non posso fare niente...
400 euro???? Cambia carrozzooooooo:rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti