Vespa 50 L Inviato 9 dicembre 2010 - 07:55 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 07:55 Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita. Io farei così! Concordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 dicembre 2010 - 08:59 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 08:59 Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita. Io farei così! quotone :quote::quote: tanto l'importante e che tu no ti sia fatto nulla e che la vespa sia guidabile. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 9 dicembre 2010 - 09:37 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 09:37 A mio parere è proprio un ladro..Non so se ti è capitato di leggere il mio 3d.. A me ha chiesto 300€ ma la si che c'era il danno e in più me l'ha riverniciata tutta..Cerca meglio! http://www.vesparesources.com/off-topics/32912-ecco-la-mia-vespa-seguito-uno-scivolone.html :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 9 dicembre 2010 - 09:50 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 09:50 Cerca meglio, secondo me a 300 € qualcuno il lavoretto te lo farà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 10 dicembre 2010 - 11:37 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 11:37 per ora mi son fatto riverniciare solo il parafango...poi il resto non appena "FACCIO SOLDI" la faccio riverniciare tutta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 10 dicembre 2010 - 11:55 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 11:55 Ho capito che ti fa soffrire vederla così, però io a questo punto la lascerei com'è. Quando avrai risparmiato un po' (e trovato un carrozziere onesto) le darai la rinfrescata che si merita. Io farei così! quoto anch'io. sistema il bordoscudo e vai cosi ! che ti frega ? è la meccanica che conta.. "l'unico modo di comprendere veramente un limite è superarlo leggermente" non so chi lo ha detto ma sono d'accordo. Tu lo hai superato di un pelo e sei scivolato. Lascia quei segni e ti ricorderai del limite ogni volta che sali in vespa. Tra qualche anno, quando sarà ora la rivernicerai ! (magari da uno onesto..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 dicembre 2010 - 16:36 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 16:36 Preserva le parti sverniciate e tira a campa',fino a quando troverai quello onesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 11 dicembre 2010 - 23:37 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 23:37 Ho riverniciato solo il parafango e ho levato il bordoscudo....rimarrà cosí per un po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts