Utente Cancellato 002 Inviato 5 dicembre 2010 - 21:56 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 21:56 Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato. Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa. La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più. Stando così le cose io come dovrei muovermi? Come potrei fare per avere la moto? E a che cifra? ... Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 5 dicembre 2010 - 22:04 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:04 il proprietario puo fare la denuncia di smarrimento targa, in modo da poter poi farsi dare una targa nuova. Dopo fai un normale passaggio di prop. ciao Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 5 dicembre 2010 - 22:09 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:09 il proprietario puo fare la denuncia di smarrimento targa, in modo da poter poi farsi dare una targa nuova. Dopo fai un normale passaggio di prop. ciao Jack Che targa gli ridanno? la fanno nuova e cambiano i documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 5 dicembre 2010 - 22:11 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:11 Che targa gli ridanno?la fanno nuova e cambiano i documenti? targa nuova e se non erro aggiornamento del libretto (o forse libretto nuovo). Un conoscente anni fa aveva fatto così con un'auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 dicembre 2010 - 22:33 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:33 Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato. Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa. La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più. Stando così le cose io come dovrei muovermi? Come potrei fare per avere la moto? E a che cifra? ... Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta beh se te la dà e tu devi solo pagare il passaggio è meglio che la prendi ad occhi chiusi perchè per il passaggio la targa non serve poi visto che non devi andare al collaudo e soltanto passare la revisione periodica potresti farti fare la targa dai ragazzi di Trento con poca spesa:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2010 - 22:54 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:54 potresti farti fare la targa dai ragazzi di Trento con poca spesa:mavieni: Hai omesso di dire che è una cosa illegale e severamente punita dalla legge 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 dicembre 2010 - 22:57 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 22:57 Hai omesso di dire che è una cosa illegale e severamente punita dalla legge hai perfettamente ragione ma visto che ha tutti gli altri documenti e la moto non è illecità "potrebbe" esere una soluzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 dicembre 2010 - 23:03 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:03 Macellaio per ora ti stai dando da fare con il "Non solo Vespa"! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2010 - 23:20 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:20 ..."potrebbe" esere una soluzione ....Una soluzione che può costare molto cara, sicuramente molto più che farsi dare una targa nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 5 dicembre 2010 - 23:25 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:25 ....Una soluzione che può costare molto cara, sicuramente molto più che farsi dare una targa nuova hai ancora ragione però se dovessi avere la targa europea non la prenderei anche perchè subentra il costo della nuova immatricolazione ed esteticamente non farebbe più la sua bella figura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 dicembre 2010 - 23:47 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:47 Abbè, se tu di un mezzo guardi la targa che non è nemmeno tua ma dello stato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 5 dicembre 2010 - 23:52 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:52 Macellaio per ora ti stai dando da fare con il "Non solo Vespa"! :risata: E la vespa aspetta cure da anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 6 dicembre 2010 - 00:04 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 00:04 Abbè, se tu di un mezzo guardi la targa che non è nemmeno tua ma dello stato.... Anche a me piacciono le targhe originali. Però DeXoLo ha ragione! E' penale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 dicembre 2010 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 10:57 hai perfettamente ragione ma visto che ha tutti gli altri documenti e la moto non è illecità "potrebbe" esere una soluzione Naturalmente le arance in prigione gliele porti tu, visto che si tratta di reato penale, vero? E, poi, noi le portiamo a tutt'e due, visto che il tuo "consiglio", che può sfociare in reato, si configura come istigazione a delinquere! Oltre al fatto che questo tipo di consigli non si danno in chiaro su un forum pubblico, sarebbe forse il caso di documentarsi prima di scrivere su una tastiera. Naturalmente, ti lascio riflettere sul fatto di avere una moto in regalo al solo prezzo del passaggio di proprietà, oppure di rifiutarla perché bisogna reimmatricolarla con nuova targa. Mi pare che dovresti rivedere le tue priorità. Oppure vai in giro seduto su una targa invece che su di una sella? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 dicembre 2010 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 11:02 Mi è stata proposta una suzuki gtr 1000 del 92 che ha solo 3000 chilometri Il proprietario, l'unico, non l'ha usata quasi mai nonostante il bollo è tutt'ora pagato. Me la propone in regalo, al prezzo del passaggio, ma non ritrova la targa. La moto è pulita, il padre del ragazzo lavorava con nonno, ha il libretto a lui intestato regolarmente e tutto quanto, solo tolse la targa perchè la lasciava all'aperto e non la ritrova più. Stando così le cose io come dovrei muovermi? Come potrei fare per avere la moto? E a che cifra? ... Marò speriamo che esce fuori sta targa benedetta Se il proprietario ha tutti i documenti, soprattutto il documento di proprietà, potete fare il passaggio di proprietà (costa circa 90 euro se fai da te) e poi, con calma, potrai chiedere la reimmatricolazione della moto per smarrimento della targa (devi fare la denuncia), se non la ritrova nel frattempo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 6 dicembre 2010 - 12:06 Autore Share Inviato 6 dicembre 2010 - 12:06 Naturalmente le arance in prigione gliele porti tu, visto che si tratta di reato penale, vero? E, poi, noi le portiamo a tutt'e due, visto che il tuo "consiglio", che può sfociare in reato, si configura come istigazione a delinquere! Oltre al fatto che questo tipo di consigli non si danno in chiaro su un forum pubblico, sarebbe forse il caso di documentarsi prima di scrivere su una tastiera. Naturalmente, ti lascio riflettere sul fatto di avere una moto in regalo al solo prezzo del passaggio di proprietà, oppure di rifiutarla perché bisogna reimmatricolarla con nuova targa. Mi pare che dovresti rivedere le tue priorità. Oppure vai in giro seduto su una targa invece che su di una sella? Ciao, Gino Se il proprietario ha tutti i documenti, soprattutto il documento di proprietà, potete fare il passaggio di proprietà (costa circa 90 euro se fai da te) e poi, con calma, potrai chiedere la reimmatricolazione della moto per smarrimento della targa (devi fare la denuncia), se non la ritrova nel frattempo. Ciao, Gino Se leggi su io mi volevo informare solo riguardo a come muovermi, mai detto di fare una targa da attaccarci, se non esce fuori la sua farò come da prassi, denuncia di smarrimento e reimmatricolazionem ci tenevo a precisarlo Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 dicembre 2010 - 12:49 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 12:49 a tutti, mi scuso pubblicamente se ritenete che io possa avere istigato macellaio doc a commettere un reato,preciso solamente che io NON ho "consigliato" e tantomeno ho insistito assolutamente per questo tipo di operazione,ciò che ho scritto è solamente una forma di espressione che tante volte viene discussa verbalmente tra appassionati e tra amici. Cordialmente PANZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 dicembre 2010 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 17:18 Se leggi su io mi volevo informare solo riguardo a come muovermi, mai detto di fare una targa da attaccarci, se non esce fuori la sua farò come da prassi, denuncia di smarrimento e reimmatricolazionem ci tenevo a precisarlo Grazie mille Mai detto il contrario! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 dicembre 2010 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2010 - 17:20 a tutti, mi scuso pubblicamente se ritenete che io possa avere istigato macellaio doc a commettere un reato,preciso solamente che io NON ho "consigliato" e tantomeno ho insistito assolutamente per questo tipo di operazione,ciò che ho scritto è solamente una forma di espressione che tante volte viene discussa verbalmente tra appassionati e tra amici. Cordialmente PANZ Un conto sono le chiacchere tra amici, nel chiuso di una stanza, un'altra è scrivere su un forum pubblico che è certamente monitorato dalle FdO. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 6 dicembre 2010 - 17:25 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 17:25 A titolo informativo che roba è la suzuki gtr 1000 ? Mai sentita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 8 dicembre 2010 - 22:40 Autore Share Inviato 8 dicembre 2010 - 22:40 Allora la targa scarta scarta è venuta fuori per fortuna, certo ha dei segni ma, amen meglio così Adesso cerco di portarla a casa, quindi posterò delle foto =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 8 dicembre 2010 - 22:54 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 22:54 A titolo informativo che roba è la suzuki gtr 1000 ?Mai sentita.... Vero, non dovrebbe essere una Kawasaki?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 dicembre 2010 - 22:56 MODERATOR Share Inviato 8 dicembre 2010 - 22:56 Hai omesso di dire che è una cosa illegale e severamente punita dalla legge :mavieni::mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 9 dicembre 2010 - 00:15 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 00:15 Vero, non dovrebbe essere una Kawasaki?! Infatti E l'ho pure scritto nel mio topic sulla super tenerè da poco arrivata a casa Povera testolina mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 dicembre 2010 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 10:38 Allora la targa scarta scarta è venuta fuori per fortuna, certo ha dei segni ma, amen meglio cosìAdesso cerco di portarla a casa, quindi posterò delle foto =) Meglio così! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts