trota79 Inviato 6 dicembre 2010 - 06:25 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 06:25 Cari, ecco la situazione, apprendo con tristezza che il famigerato blocco dei veicoli euro 0 e diesel euro 1 che per gli altri anni rimaneva in vigore solo per il periodo invernale (dalle 7 alle 17 dal lunedì al venerdì a partire dal 01/11 al 31/03) quest'anno non ci sarà, perchè a partire dal 01/01/2011 sarà resterà in vogore per tutto l'anno:orrore::orrore::orrore:! Io con l mia 50R ci vado a lavorare, pace per i perodo invernale ma per il resto dell'anno????? Aggiungo che la mia non è ne FMI ne ASI, comunque non avrebbe fatto differenza, perchè anche se iscritti all'una o all'altra, i veicoli storici non possono comunque circolare in virtù del blocco, a meno che non siano citati esplicitamente nel testo della legge, e da noi (scusate non l'avevo scritto in provincia di Trento) così non è!!! Non mi dilungo in sproloqui vari circa chi veramente inquina, comunque, se c'è qualche volenteroso che può smentire quanto scritto ne sarei veramente grato... PS. per chi è di Trento, qualcuno sa qualcosa di più??? La notizia è apparsa sul Trentino di sabato (04/12/2010) Grazie a tutti ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 dicembre 2010 - 13:19 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 13:19 Mi spiace...TUTTI A TRENTO A COMPRARE VESPE! :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts