Vai al contenuto

non capisco la sigla del motore della mia sprint veloce

beta
 Share

Recommended Posts

guardate la foto: è del motore della mia sprint veloce del 1976: è possibile che il codice sia solo numerico, che sia lì sotto e che non contenga la sigla VLB1M?

non ci capisco davvero nulla! ho un'altra sprint veloce prima serie ed è tutto diverso? :crazy:

DSCN2503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello non credo sia il numero di matricola. di solito almeno nelle mie 3 vespa io l'ho trovato sulla traversa che lo tiene al telaio. quello in foto sarà il codice di accoppiamento dei carter.:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tovato tutto il numero nel posto da voi indicato. solo che la sigla VLB1M è chiara fino all'1, la M non è visibile. la vespa è radiata d'ufficio: questo creerà problemi in sede di reimmtricolazione? come posso fare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la M non è visibile. la vespa è radiata d'ufficio: questo creerà problemi in sede di reimmtricolazione? come posso fare? grazie

non credo che si attacchino ad una "M". Comunque guarda se riesci a rimetterla in evidenza, aiutati con una punta sottile e prova a rimarcarla.

Senti ma le foto di questa sv quando le posti?:mrgreen:;-)

noi siamo quì anche per guardare ed ammirare mica solo per dare consigli.:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ma le foto di questa sv quando le posti?:mrgreen:;-)

noi siamo quì anche per guardare ed ammirare mica solo per dare consigli.:mrgreen:;-)

Dev'essere un vespista timido:oops:...:mrgreen::mrgreen: ... non ci fece vedere nemmeno le foto della sua Sprint "66 :cry:...

così non va bene:noncisiamo:...:quote::mrgreen::mrgreen: noi siamo curiosi;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è ancora smontata. appena la rimetto a posto metto qualche foto. ma ho una sprint del 66 che è ancora più bella...non so perchè la gente apprezzi le sprint veloce più delle sprint (basta guardare le quotazioni per capirlo). la sprint è più vintage. metto presto le foto della sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

però la prima serie, con il logo rettangolare. ho una grossa antipatia per la seconda serie che non mi sa nè di antico nè di moderno, tra la sprint seconda serie e la sprint veloce preferisco la sprint veloce. ma tra tutte la sprint prima serie come la mia è fantastica.

perchè l'hai venduta???? e ora che vespe hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho venduta per comprarmene altre.. L'avevo trovata da un amico di mio padre e l'ho restaurata alla perfezione. Col senno di poi ho fatto un boiata perchè era un bellissimo conservato. Ma è stata la mia prima vera vespa ed è per questo che mi son pentito di averla venduta..

Però se non l'avessi fatto non mi sarei potuto permettere di comprare altre vespe che mi piacevano di più..

Ora ho una VN1, un 200 Rally e una piccola collezione di rottami :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti