beta Inviato 6 dicembre 2010 - 18:50 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 18:50 guardate la foto: è del motore della mia sprint veloce del 1976: è possibile che il codice sia solo numerico, che sia lì sotto e che non contenga la sigla VLB1M? non ci capisco davvero nulla! ho un'altra sprint veloce prima serie ed è tutto diverso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 dicembre 2010 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2010 - 19:01 quello non credo sia il numero di matricola. di solito almeno nelle mie 3 vespa io l'ho trovato sulla traversa che lo tiene al telaio. quello in foto sarà il codice di accoppiamento dei carter.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 dicembre 2010 - 20:12 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 20:12 quello in foto sarà il codice di accoppiamento dei carter. Quello in foto è ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 6 dicembre 2010 - 21:58 Autore Share Inviato 6 dicembre 2010 - 21:58 allora dovrò cercare meglio sulla traversa grazie e scusate per la superficialità vi farò sapere quanto prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 6 dicembre 2010 - 22:14 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 22:14 Prova a guardare in questa posizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 6 dicembre 2010 - 22:35 Autore Share Inviato 6 dicembre 2010 - 22:35 ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 7 dicembre 2010 - 16:10 Autore Share Inviato 7 dicembre 2010 - 16:10 ho tovato tutto il numero nel posto da voi indicato. solo che la sigla VLB1M è chiara fino all'1, la M non è visibile. la vespa è radiata d'ufficio: questo creerà problemi in sede di reimmtricolazione? come posso fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 dicembre 2010 - 16:20 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 16:20 la M non è visibile. la vespa è radiata d'ufficio: questo creerà problemi in sede di reimmtricolazione? come posso fare? grazie non credo che si attacchino ad una "M". Comunque guarda se riesci a rimetterla in evidenza, aiutati con una punta sottile e prova a rimarcarla. Senti ma le foto di questa sv quando le posti? noi siamo quì anche per guardare ed ammirare mica solo per dare consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 dicembre 2010 - 16:58 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 16:58 Senti ma le foto di questa sv quando le posti? noi siamo quì anche per guardare ed ammirare mica solo per dare consigli. Dev'essere un vespista timido:oops:...:mrgreen: ... non ci fece vedere nemmeno le foto della sua Sprint "66 ... così non va bene:noncisiamo:...:mrgreen: noi siamo curiosi;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 7 dicembre 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 7 dicembre 2010 - 20:59 è ancora smontata. appena la rimetto a posto metto qualche foto. ma ho una sprint del 66 che è ancora più bella...non so perchè la gente apprezzi le sprint veloce più delle sprint (basta guardare le quotazioni per capirlo). la sprint è più vintage. metto presto le foto della sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 7 dicembre 2010 - 21:59 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 21:59 ma ho una sprint del 66 che è ancora più bella Super d'accordo! La Sprint è stupenda.. Ne avevo una ma, mannaggia a me, l'ho venduta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 7 dicembre 2010 - 22:33 Autore Share Inviato 7 dicembre 2010 - 22:33 però la prima serie, con il logo rettangolare. ho una grossa antipatia per la seconda serie che non mi sa nè di antico nè di moderno, tra la sprint seconda serie e la sprint veloce preferisco la sprint veloce. ma tra tutte la sprint prima serie come la mia è fantastica. perchè l'hai venduta???? e ora che vespe hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 7 dicembre 2010 - 22:37 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 22:37 L'ho venduta per comprarmene altre.. L'avevo trovata da un amico di mio padre e l'ho restaurata alla perfezione. Col senno di poi ho fatto un boiata perchè era un bellissimo conservato. Ma è stata la mia prima vera vespa ed è per questo che mi son pentito di averla venduta.. Però se non l'avessi fatto non mi sarei potuto permettere di comprare altre vespe che mi piacevano di più.. Ora ho una VN1, un 200 Rally e una piccola collezione di rottami 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 7 dicembre 2010 - 23:07 Autore Share Inviato 7 dicembre 2010 - 23:07 notevole. mi rendo conto che hai pezzi di maggior pregio. complimenti...per rottami intendi vespe non marcianti e/o senza documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.