alexcaliforniano Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 ciao a tutti come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m io ho un px 150 a cosa incorro se lo monto cmq? 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 Non so le sanzioni, ma il motore vnx1m è un 125, non so quanto ti convenga "declassare" un 150. Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: 0 Cita
giallonero Inviato Dicembre 6, 2010 Inviato Dicembre 6, 2010 Puoi sempre rivenderlo! Non ha senso metterlo sulla tua Vespa.. 0 Cita
alexcaliforniano Inviato Dicembre 6, 2010 Autore Inviato Dicembre 6, 2010 si potrebbe fare uno scambio di carter eventualmente ma mi dispiaaace sono imballati 0 Cita
alexcaliforniano Inviato Dicembre 6, 2010 Autore Inviato Dicembre 6, 2010 ho comprato sl i carter, potrei rivenderli si ma attualmente sto con la vespa senza motore e trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: Per il tuo 125 è previsto un VNL3M 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile Ma se avevi un motore 150 con queste caratteristiche in vendita tempo fa?!!! Mi chiedo perchè mai tu l'abbia posto in vendita, se occorreva a te? 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 ciao a tutti come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m io ho un px 150 a cosa incorro se lo monto cmq? Multa e sequestro del libretto, con l'obbligo di non circolare e di presentarti in motorizzazione, dove conserveranno il libretto, per il collaudo, quando avrai montato il motore corretto. Ciao, Gino 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 Per il tuo 125 è previsto un VNL3M Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto 0 Cita
Marben Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico. 0 Cita
DeXoLo Inviato Dicembre 7, 2010 Inviato Dicembre 7, 2010 Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico. Mi pareva.... 0 Cita
Recommended Posts