vespa forevere Inviato 6 dicembre 2010 - 23:19 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 23:19 Salve ragazzi vi chiedo in ginocchio un aiuto e un consiglio..dopo un anno di restauro sono finalmente riuscito a sistemare la mia vespa 50 n del 66..è regolarmente iscritta all'asi ma purtroppo è un anno che sto cercando qualkuno che me l assicuri...vi prego consigliatemi voi cosa devo fare io sono di avellino...mi servirebbe un assicurazione senza restrizioni,ad esempio lloyd adriatico nn mi ha assicurata la vespa perchè ho 24 anni e loro assicurano solo a persone con età superiore ai 26 anni.toro e groupama mi riescono ad assicurare però ho parecchie restrinzioni di circolazione..vi prego consigliatemi ...purtroppo da come ho capito è quasi impossibile trovare qualcuno che ti assicuri una vespa 50,infatti per le cilindrate superiori è molto più facile..grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts