ancientart Inviato 7 dicembre 2010 - 12:01 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 12:01 .....A chi posso rivolgermi? Ciao a tutti , sapreste indicarmi a chi rivolgermi per un problema tecnico che ho con il website ? Grazie mille , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 dicembre 2010 - 16:30 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 16:30 Te lo uppo solo per...visibilita' :oops::mah::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 10 dicembre 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 19:00 Troppo gentile grazie ....e anche per la battuta dall'altra parte ....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 11 dicembre 2010 - 09:40 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 09:40 non ho capito se non si può dire o la domanda l'ho interpretata male.. per i problemi con il sito ci si rivolge al webmaster, no? indi a Horusbird, no? boh, non era una domanda difficile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 11 dicembre 2010 - 10:28 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 10:28 Ciao , Grazie mille , allora ora contatto i sopracitati , ....si puo ' dire certo , anzi posso anche dire il problema volendo , ho difficolta' a restare logged in , in efftti mentre navigo devo fare il log in ogni 5 - 10 minuti , e noioso se scrivo qualcosa me lo devo copiare per non perderlo rifare il log in e passarlo su . Cmq grazie VEsparom 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 30 dicembre 2010 - 15:44 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 15:44 Giorno a tutti , Sentite grazie per chi mi ha aiutato , pero' nessuno mi ha contattato per risolvere problemi che ho con il website , puo' darsi che a chi ho scritto in privato appunto per i problemi che ho magari non ricevono i messaggi . Voglio far presente che se mi trovo bene con un gruppo , come sta succedendo qui , sono del parere e con l'intenzione anche di aiutare a sostenere il tutto , pero' mi deve funzionare se ogni volta che faccio il log in mi trovo fuori dopo 5 minuti , scrivo una risposta a qualcuno sul sito la mando e mi ritrovo la pagina in bianco e devo riscrivere di nuovo insomma ..non e ' carino. Da quando mi sono iscritto ogni volta che rispondo a qualcuno devo copiarmi il tutto prima di inviare poiche 9 volte su dieci mi e andata via la pagina , quando poi non mi ricordo di copiare o riscrivo o nulla .... Non credo sia cosi difficile cercare di darmi un suggerimento di cosa puo' essere che non vada . Magari devo scaricare qualcosa .....o altro . Grazie e buone feste . P.S. Ecco per poco stavo per inviare il tutto senza copiarmelo prima .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 30 dicembre 2010 - 17:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2010 - 17:49 Non sarebbe male se iniziassi col darci le caratteristiche del tuo Sistema Operativo e , soprattutto, del tuo Browser: una cosa posso anticipartela: se hai browser tipo Google Chrome non c'è da stupirsi più di tanto, poichè appunto per renderlo il più leggero possibile, è "sfornito" di molti "plug in" e "patch" di compatibilità con sistemi vari..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 30 dicembre 2010 - 18:10 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 18:10 Non sarebbe male se iniziassi col darci le caratteristiche del tuo Sistema Operativo e , soprattutto, del tuo Browser: una cosa posso anticipartela: se hai browser tipo Google Chrome non c'è da stupirsi più di tanto, poichè appunto per renderlo il più leggero possibile, è "sfornito" di molti "plug in" e "patch" di compatibilità con sistemi vari..... Io lo uso da oltre un anno e non mi da questi problemi.. ...Invece non so perchè FireFox (l'ho abbandonato proprio per questo motivo:oops:) mi sconnetteva ogni 2X3 da VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 30 dicembre 2010 - 22:38 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 22:38 Ciao , grazie dell'interessamento , allora io ho window vista e uso Internet Explorer 8 . Poi non so che altro posso dare come informazioni . Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 dicembre 2010 - 23:03 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:03 prova ad installare google chrome, e butta nel cesso internet explorer... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 30 dicembre 2010 - 23:14 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:14 con safari di apple funziona bene, con firefox anche e con google chrome pure. Ma questo è mac. Hai messo la crocetta quando ti loggi dicendo ricordami ? (lo so che è banale ma magari..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 30 dicembre 2010 - 23:30 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:30 con safari di apple funziona bene, con firefox anche e con google chrome pure. Ma questo è mac.Hai messo la crocetta quando ti loggi dicendo ricordami ? (lo so che è banale ma magari..) Giusto, ottima idea!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 30 dicembre 2010 - 23:34 Autore Share Inviato 30 dicembre 2010 - 23:34 Ok ... visto che tutti i sistemi gia li ho installati inizio a provarli , fatto sta che a me non vanno bene ( tranne il safari ) per altri motivi . Si ho messo anche la crocetta sul ricordami ...nulla , fatto e' che a volte so fortunato e resto logged in anche per 20 minuti ...... Cmq grazie a tutti .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts