Ghngo Inviato 7 dicembre 2010 - 12:17 Share Inviato 7 dicembre 2010 - 12:17 ciao, ho una vespa 150 dell' 62 senza libretto,con la solo targa,e non e radiata,demolita ecc,manca solo il libretto,come faccio per averlo nuovo?,la targa posso,tenere quella originale? ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 dicembre 2010 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2010 - 19:06 ciao, ho una vespa 150 dell' 62 senza libretto,con la solo targa,e non e radiata,demolita ecc,manca solo il libretto,come faccio per averlo nuovo?,la targa posso,tenere quella originale? ciao grazie Fai denuncia di smarrimento presso le FdO e chiedi il duplicato in motorizzazione. La targa rimane la stessa. Vedi: DGT Nord Ovest - Duplicato della Carta di Circolazione a seguito Smarrimento, Sottrazione e Distruzione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts