staver Inviato 7 settembre 2007 - 18:21 Share Inviato 7 settembre 2007 - 18:21 L'ANNO SCORSO è STATO CARINO.PENSO DI ANDARCI PURE QUEST'ANNO... http://www.rodemate.it/rtth4/rtth4/rtth4.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2007 - 21:02 Share Inviato 7 settembre 2007 - 21:02 Non sapevo che ci fosse già la data.......interessante quest'anno ci vengo pure io !!!!!! ma era l'anno scorso o due anni fa che al tipo che faceva burn out gli è scoppiata la gomma??passavo di li sul sentierone e mi son fermato a guardar...il fumo...e poi il botto!!!!! ps:Staver la domenica 16 c'è anche il motoraduno Carissoni a Seriate....ritrovo domenica mattina vicino alle piscine di seriate-punzonatura- di solito fanno il giro sul lago- visita ad alcune cantine e ritorno.. al max 70-100km aperto a tutte le moto d'epoca..... solitamente ci sono anche diverse vespe http://www.motoclub.bergamo.it/pagine/manifestazioni-domani.htm ciaociao>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 settembre 2007 - 22:07 Share Inviato 7 settembre 2007 - 22:07 ci sono una serie di raduni...e non si sa quale scegliere!!!!! casomai chi va postate per chi non potrà venire, io mi sono già prenotata per le Gmguzzi il 15-16 e il 23 per il mercatino di Cremona... metterò anch'io qualche foto. ma prima o poi in zona Bergamo mi piacerebbe fare un giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 settembre 2007 - 22:10 Share Inviato 7 settembre 2007 - 22:10 azzo dimenticavo le gmguzzi....altra meta che dovrei fare da passeggero.....!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 8 settembre 2007 - 11:25 Autore Share Inviato 8 settembre 2007 - 11:25 E' vero! Mi ero scordato del vespagiro di Seriate.Anche li l'anno scorso c'ero andato ed era stato un magnifico giro, con tanto di sosta in una cantina vinicola....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 24 settembre 2007 - 07:07 Share Inviato 24 settembre 2007 - 07:07 spettacolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 24 settembre 2007 - 11:43 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 11:43 Purtroppo stavolta io non c'ero, così per curiosità, ma quanti km avete fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 24 settembre 2007 - 12:15 Share Inviato 24 settembre 2007 - 12:15 si proprio bello!! nonostante i cambi di percorso di una parte del gruppo!! o era tutto il gruppo?! so che ad un certo punto in città alta mi son ritrovato in un gruppone che ha evidentemente lisciato "la retta via".... nebo63 eri con i ragazzi del vespa club lecco?? x staver: tra su e giu e di qua e di là e ritorno secondo me tra i 20 e i 30....mmm forse 30 sono un pò troppi.....siam partiti da piazza della libertà porta s.agostino mura giro da dietro in città alta ritorno alla marianna mura fara discesa da dietro e arrivo all'ostello...ridiscesa in zona redona via martinella passaggio al baio a gorle retro gleno passaggio a livello di boccaleone- boccaleone verso via per orio rientro in bg dal piazzale della malpensata via bonomelli ingresso trionfale in papa giovanni sentierone e piazza della libertà........ questo il giro in pillole saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 24 settembre 2007 - 12:47 Share Inviato 24 settembre 2007 - 12:47 nebo63 eri con i ragazzi del Vespa club lecco?? yesss... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 24 settembre 2007 - 15:25 Share Inviato 24 settembre 2007 - 15:25 nebo63 eri con i ragazzi del Vespa club lecco?? yesss... perdona se vi ho fatto tardare la partenza baloccandomi a parlare con il vostro "presidente" giusto?? tutto bene il rientro?? ciaociao alla prossima>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 24 settembre 2007 - 18:31 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 18:31 Mmm... il giro mi sembra simile a quello dell'anno scorso.Bello comunque.E poi la giornata è stata fantastica! Domenica prox c'è un raduno a zogno organizzato dal vespaclub ponte san pietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 24 settembre 2007 - 22:57 Share Inviato 24 settembre 2007 - 22:57 Mmm... il giro mi sembra simile a quello dell'anno scorso.Bello comunque.E poi la giornata è stata fantastica! Domenica prox c'è un raduno a zogno organizzato dal vespaclub ponte san pietro. venerdì sabato e domenica sono a marina romea per il quarto raduo del polleggio di 2cv e derivate... http://www.polleggio.it sarà per la prossima... >>l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts