Robin80 Inviato 7 settembre 2007 - 20:06 Share Inviato 7 settembre 2007 - 20:06 Ciao ragazzi! Ho recuperato da pochi giorni un primavera del 1975 con telaio vma2t e volevo chiedervi qualche info...che differenza c'è tra un banco primavera e un et3? è possibile montare quello dell'et3 secondo voi? oppure cambiano delle parti elettriche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 settembre 2007 - 20:53 Share Inviato 7 settembre 2007 - 20:53 Ciao Robin! Complimenti per l'acquisto e buon restauro! PEnso che l'et3 cambi un pò per l'accensione elettronica, ma altro non so...aspettiamo qualcuno più preparato! Se vuoi mandare qualche foto sono ben accette!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 settembre 2007 - 21:59 Share Inviato 7 settembre 2007 - 21:59 Ciao Robin ben arrivato! sei di Bologna, ehi posso chiederti se vai al concerto del V-day di domani dove c'è anche Ligabue magari ci posti qualche foto eh? auguri per la tua primavera! anch'io viaggio Et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 7 settembre 2007 - 22:03 Share Inviato 7 settembre 2007 - 22:03 Ciao Robin80, per informazioni su restauro e/o interventi meccanici puoi scrivere QUI Questo post credo che verrà spostato. Se hai bisogno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robin80 Inviato 9 settembre 2007 - 08:59 Autore Share Inviato 9 settembre 2007 - 08:59 ok appena torna la vespa dalla sabbiatura posterò delle foto.... lampo sono stato al v-day, che spettacolo... penso di aver visto piazza maggiore così solo nel periodo dei mondiali , cmq sono rimasto poco, giusto il tempo di firmare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts