oldultras Inviato Dicembre 13, 2010 Inviato Dicembre 13, 2010 Consigli stupido.... hai qualche amico nelle FdO ?? Gli dai nome e cognome......rintracci il tizio (ammesso che esista e che non vi siano casi di omonimia) e ti presenti sotto casa...o esce il motore o i soldi o chiami che di competenza.... Occhio che a Cerignola non si scherza...... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 13, 2010 Inviato Dicembre 13, 2010 Non c'è nessuno di Cerignola in questo Forum??????????? HELPAh dimenticavo hanno messo in mezzo anche un altro utente Matteodenny anche lui nella mia stessa situazione Cioè? Ha venduto a due utenti (uno di questi sei tu) lo stesso motore?? 0 Cita
ArturoVBB Inviato Dicembre 14, 2010 Autore Inviato Dicembre 14, 2010 Cioè? Ha venduto a due utenti (uno di questi sei tu) lo stesso motore?? ha venduto due motori diversi 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 ha venduto due motori diversi oppure ha venduto aria due volte.. 0 Cita
otrebor Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 ha venduto due motori diversi oppure ha venduto aria due volte.. 0 Cita
Alext5 Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Cioè? Ha venduto a due utenti (uno di questi sei tu) lo stesso motore?? ha venduto due motori diversi oppure ha venduto aria due volte.. Due? speriamo che sono solo due! 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Occhio che a Cerignola non si scherza...... 'Mazza..e che, il bronx? 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 'Mazza..e che, il bronx? no.. lo stronx.. ma pensa questo.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 no.. lo stronx.. ma pensa questo.. :mah: Non l'ho capita.... :mah: 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 :mah: Non l'ho capita.... :mah: manco io... 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Peccato, se lo capivi ti regalavo questi gemelli Star Wars Darth Vader Quality Enamel Cufflinks su eBay.it Star Wars, Science Fiction, Collectables :ciao: 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Peccato, se lo capivi ti regalavo questi gemelli Star Wars Darth Vader Quality Enamel Cufflinks su eBay.it Star Wars, Science Fiction, Collectables :ciao: Eh Mirko. Putroppo ho solo capito che c'e uno stronx...ma non mi è ancora chiaro chi.... In ogni caso quei gemelli sono assicurati per il matrimonio 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Sicuramente hai capito male dai - comunque dallo stesso venditore c'è anche un fermacravatta abbinato 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Sicuramente hai capito male dai - comunque dallo stesso venditore c'è anche un fermacravatta abbinato top! 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 In ogni caso quei gemelli sono assicurati per il matrimonio Ti sposi? 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Ti sposi? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...figurati 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 :mah: Non l'ho capita.... :mah: Ragazzi.. non è difficile. ri provo. Vader dice: "mazza, e che ? il bronx" e uno (io ) risponde: "no, è lo stronx" dove x sta per "zo" forse il fraintendimento sta nella pausa che manca perchè poi ho scritto "ma pensa questo" che è una frase che è dopo una pausa di 5 secondi e che tradotta sarebbe un po .. ma pensa questo quanto è stronzo. e CHIARAMENTE mi riferivo al venditore che non ha mai consegnato il motore. Uè Vader, credimi, non mi permetterei mai, credimi. ok ? spero di essermi capito adesso... scusate 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Ragazzi.. non è difficile. ri provo. Vader dice: "mazza, e che ? il bronx" e uno (io ) risponde: "no, è lo stronx" dove x sta per "zo" forse il fraintendimento sta nella pausa che manca perchè poi ho scritto "ma pensa questo" che è una frase che è dopo una pausa di 5 secondi e che tradotta sarebbe un po .. ma pensa questo quanto è stronzo. e CHIARAMENTE mi riferivo al venditore che non ha mai consegnato il motore. Uè Vader, credimi, non mi permetterei mai, credimi. ok ? spero di essermi capito adesso... scusate Heheheh vai tranquillo, immaginavo ci fosse un fraintendimento! 0 Cita
otrebor Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Heheheh vai tranquillo, immaginavo ci fosse un fraintendimento! il problema dei forum (come degli sms) è che non ci sono le pause e non si sente il tono di voce. tuttavia ci siamo capiti fratello:ok: 0 Cita
vader.t7 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 il problema dei forum (come degli sms) è che non ci sono le pause e non si sente il tono di voce. tuttavia ci siamo capiti fratello:ok: e ben per quello lo immaginavo! 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 Scusate in pm si può avere il nick del tizio??? Lo chiedo perchè ho preso un sella da Cerignola, e non vorrei "n'cappare" pure io...... Grazie 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 Ma alla fine la questione s'è risolta? 0 Cita
giuseppets Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 Ma alla fine la questione s'è risolta? penso di no ha perso i soldi.... 0 Cita
Recommended Posts