PAOLONE Inviato 7 settembre 2007 - 23:01 Share Inviato 7 settembre 2007 - 23:01 sicuramente visto che ad asti domenica sarà una baraonda di gente andrò a fare il mercatino a settimo, facilmente con la mia signora..non credo si faranno grossi affari ma se venite a trovarmi mi farà piacere! come mi riconoscerete: bhè dalla stazza, dal cappello cow boy e dalle borse bauletto da vespa.. no dai raga venite a tenermi compagnia dai! si fa quattro chiacchiere! il mio tel per chiamarmi è 3349345039. a domenica 9 settembre a settimo torinese allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 8 settembre 2007 - 06:32 Share Inviato 8 settembre 2007 - 06:32 Paolone vieni a trovarci domenica 23 settembre a Capurso in provincia di Bari, stiamo organizzando un bel mercatino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 settembre 2007 - 06:55 Autore Share Inviato 8 settembre 2007 - 06:55 ciao nitropx! mi piacerebbe ma la distanza è enorme, dovrei percorrermi tutta l'italia in macchina ed è lunga...e lunedi si lavora...grazie egualmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts