Alehp9 Inviato 8 dicembre 2010 - 10:25 Share Inviato 8 dicembre 2010 - 10:25 Salve, tutti abbaimo visto le special montare le mitiche siluro dei 125 e andavano benone ma qualcuno c'ha mai provato con i pk? cioè intendo chiedere se la marmitta del pk 125 monta su 50 e se sì con quali modifiche che rendimento??(ce chi dice addirittura come una proma:mah:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alehp9 Inviato 11 dicembre 2010 - 15:10 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 15:10 nessuno ha esperienza in questo campo??ps monta la siluro sui pk?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 11 dicembre 2010 - 16:04 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:04 le siluro per pk non le conosco ma come in tutte le altre di differente c'è soprattutto la curvatura del collettore, viste la grande differenza di dimensioni tra il cilindro 50 e quello 125 e la differente posizione della luce di scarico. In questa foto la marmitta arrugginita è per pk125, mentre quella nera per pk50. Nelle marmitte e nelle banana in due pezzi, con il collettore trattenuto da una molla, come Proma, Polini, ecc., basta cambiare il collettore; mentre nelle marmitte tutte in un pezzo, come i padellini, sito plus ed espansioni varie bisogna modificare tagliando, risaldando, scaldando e piegando. Per quello che costano, banana comprese, non penso ne valga la pena. Ed in linea di massima le marmitte per special/ET3, comprese le siluro, non si possono montare sulle pk xchè striscerebbero sulla paratia portante sotto la scocca a meno di modificarle o addirittura tagliare la paratia...........HORROR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alehp9 Inviato 16 dicembre 2010 - 17:10 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 17:10 moooooooolte grazie x la grande chiarificazione! 6 un grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alehp9 Inviato 19 dicembre 2010 - 10:40 Autore Share Inviato 19 dicembre 2010 - 10:40 adesso che mi ricordo io ho una hp e su questo modello montava uno strozzo al colllettore che andava sostituito con il collettore aperto del 125. Perchè non dovrebbe montare senza problemi dato che il telaio è uguale??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 19 dicembre 2010 - 14:04 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 14:04 perchè la strozzatura è in questo collettore \\ Collettore Scarico Alluminio Vespa 50 R Special 125/ su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori non in quello della foto sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alehp9 Inviato 20 dicembre 2010 - 19:27 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 19:27 io mi riferivo a quel collettore in foto poiche sono uguali perchè non dovrebbe andare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts