Meganoide Inviato 28 aprile 2011 - 16:25 Share Inviato 28 aprile 2011 - 16:25 Bellissimo il testo, da possessore di entrambe mi ci sono ritrovato con i problemi delle mie povere lambre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 6 maggio 2011 - 17:12 Share Inviato 6 maggio 2011 - 17:12 io sono uno di quelli scorretti che hanno l'adesivo con il bimbo che piscia sulla scritta lambretta! c'è l'ho perchè mi piace lo scontro fra lambrettisti e vespisti, mi ricordo un anno dove in casa del lambretta club toscana ci siamo andati in vespa e alle premiazioni si scatenava la curva! da una parte e dall'altra, da vespista dico che se non ci fosse la labretta andrebbe inventata! chissà che la lotta fra le due fazioni non abbia contribuito al mito degli scooter italiani?! una bello scontro coppi bartali!!! ah a proposito da toscanaccio io parteggio per il ginettaccio!!!! bel racconto complimenti ruote piccole! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 maggio 2011 - 14:55 Share Inviato 7 maggio 2011 - 14:55 io sono uno di quelli scorretti che hanno l'adesivo con il bimbo che piscia sulla scritta lambretta!c'è l'ho perchè mi piace lo scontro fra lambrettisti e vespisti, mi ricordo un anno dove in casa del lambretta club toscana ci siamo andati in vespa e alle premiazioni si scatenava la curva! da una parte e dall'altra, da vespista dico che se non ci fosse la labretta andrebbe inventata! chissà che la lotta fra le due fazioni non abbia contribuito al mito degli scooter italiani?! una bello scontro coppi bartali!!! ah a proposito da toscanaccio io parteggio per il ginettaccio!!!! bel racconto complimenti ruote piccole! Dove lo vendono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts