Vai al contenuto

consiglio ET3

serpico
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e' tanto che vi leggo e adesso mi e' venuta voglia di ET3

ne sto acquistando una perfettamente restaurata ma la paura di sbagliare e' tanta soprattutto quando si parla di numeri del telaio e motore..

vi allego delle foto con le mie perplessita'

come vi sembrano questi numeri di telaio perche' avranno verniciato la parte dell'omologazione lasciando solo il telaiomanca la stellina finale o sbaglio

numeri.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intanto ti dò il benvenuto:ok:, per quello che riguarda il num di telaio è stato riverniciato in modo corretto,in origine era così, il numero del motore oltre ad avere quel 4 fasullo, non torna nemmeno lo 0 all'inizio...:mah::noncisiamo:

insommma a me pare un po' troppo pasticciato, hai una foto dell'insieme sigla e numero per vedere la posizione?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la vespa monta un motore primavera vma e il tizio che me la vende ha detto che mi ha trovato due carter che mi regala con questi numeri strani..

quello che alla fine mi interessa di piu' e' il numero del Telaio e' ok al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me per una vespa restaurata non ti conviene farti tutto questo sbattimento di camibierelle di carter... o c'è un buon prezzo, altrimenti ci pensasse chi te la vende ha riportarla come in origine.

Il num telaio sembra buono, ma di certo una vespa, a maggior ragione restaurata, non si compra a scatola chiusa o comunque sulla base di poche foto bisogna vederla dal vivo, e se uno è alle prime armi, meglio andare con un amico esperto, meccanico o che comunque se ne intende;-):ok:

Sopratutto non avere mai fretta... le vespe di certo non mancano:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi sembrano questi numeri di telaio perche' avranno verniciato la parte dell'omologazione lasciando solo il telaiomanca la stellina finale o sbaglio

Come gia' ti hanno detto in altri forum e' palese che sul telaio manca l'ultima stellina, inoltre il numero "4" sul motore e' anche diverso dagli altri (IMHO c'e' una cifra di troppo).

Io non la prenderei assolutamente, ne trovi finche' vuoi a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lascia perdere:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mi sembra che tua abbia già deciso

non ancora intanto aspetto una macro di questa stellina ricomparsa e poi si vedra'

per il motore non mi preoccupo qualcosa si fara'

pero' che ve ne pare di questo restauro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fai una bella cosa, fatti dare la targa completa, investi qualche euro e ti fai una visura. Saprai il numero di telaio di quella targa.

Ok, il motore può non essere il suo ma ricorda una cosa, il motore si può cambiare e quindi male che vada ne acquisti un altro, con sigla giusta e rimane originale, mentre truffe sul telaio le "purghi" tu se acquisti e vengono accertate in futuro.

La legge non ammette ignoranza... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma la richiesta economica quanto e'?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti