Ndea46 Inviato 10 dicembre 2010 - 12:09 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 12:09 Inoltre noto una arroganza un pò eccessiva Serpico ti sconsiglio di aprire discussioni chiedendo consigli se non sai accettarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 dicembre 2010 - 17:46 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2010 - 17:46 ma perche' prendete tutti di aceto e perche' devono essere tutte made in thailand ritorniamo al fatto che la vostra e' la piu' bella del mondo.. mi sorge un dubbio.ma qual'e' l'eta' media di questo forum?? se vai avanti cos'ì secondo me non arrivi in tempo per scoprilo........... di et3 ne hanno fatto 145000 direi che non sono rare. io le mie le ho pagate nell'ordine 720000 mila lire nel 78 regalata nel 2005 1500 euro a luglio di quest'anno non sono le + belle del mondo ,ma le reputo discrete: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31162-1-2-et3.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 10 dicembre 2010 - 17:49 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 17:49 se vai avanti cos'ì secondo me non arrivi in tempo per scoprilo...........di et3 ne hanno fatto 145000 direi che non sono rare. io le mie le ho pagate nell'ordine 720000 mila lire nel 78 regalata nel 2005 1500 euro a luglio di quest'anno non sono le + belle del mondo ,ma le reputo discrete: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31162-1-2-et3.html Ho paura anche io che su questa strada prima o poi ci sarà uno scivolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 dicembre 2010 - 19:28 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 19:28 La mia non è sicuramente la più bella del mondo, ma so che ha telaio e motore regolari, non è nemmeno del colore originale, ma è comunque apprezzata da molti e cosa importante ha la targa Como come volevo. Tu hai chiesto un parere e mi sembra che molti te l'abbiano dato. Ti ho consigliato una visura e tu hai proprio lasciato perdere quella vespa, scelta secondo me azzeccata, però davvero, se hai così tanti soldi da spendere, valuta bene e comunque puoi tenerne un bel pò "in saccoccia" se avrai pazienza. Per quanto riguarda l'età del forum, usa il tasto cerca e troverai un tread con un sondaggio proprio sull'età. Siamo dai 14 fino ai 70 e con molti giovani. Però non essere arrogante se la gente da la propria opinione dopo una tua esplicita richiesta. Chi ha orecchie per intendere... InTenda...gli altri in albergo :risata: Ok ok....faccio da solo....:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 10 dicembre 2010 - 20:05 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 20:05 se vai avanti cos'ì secondo me non arrivi in tempo per scoprilo...........di et3 ne hanno fatto 145000 direi che non sono rare. io le mie le ho pagate nell'ordine 720000 mila lire nel 78 regalata nel 2005 1500 euro a luglio di quest'anno non sono le + belle del mondo ,ma le reputo discrete: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31162-1-2-et3.html Scusate l'OT (per quanto riguarda serpico, hmmm non lo vedo in sella a lungo nemmeno io) ELE? ma ma ma.... E' STUPENDA (la jeans) MERAVIGLIOSA!!! Solo 1500? l'estate scorsa, con i documenti? Ed è da lì che proviene la famosa sella Jeans, no? Ma così mi sento un po' un grullo... io ne ho cacciati molti di più per una praticamente uguale!! Però......... c'è sempre un però...... la mia ha il telaio a 4 cifre E il mio figliolo biondo assomiglia molto al tuo!!! Però è più piccolo, ha ancora 9 anni Saludos! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 dicembre 2010 - 20:34 MODERATOR Share Inviato 10 dicembre 2010 - 20:34 ciao a te e al figliolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpico Inviato 10 dicembre 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 21:27 Serpico ti sconsiglio di aprire discussioni chiedendo consigli se non sai accettarli. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpico Inviato 10 dicembre 2010 - 21:34 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 21:34 Scusate l'OT (per quanto riguarda serpico, hmmm non lo vedo in sella a lungo nemmeno io) ELE? ma ma ma.... E' STUPENDA (la jeans) MERAVIGLIOSA!!! Solo 1500? l'estate scorsa, con i documenti? Ed è da lì che proviene la famosa sella Jeans, no? Ma così mi sento un po' un grullo... io ne ho cacciati molti di più per una praticamente uguale!! Però......... c'è sempre un però...... la mia ha il telaio a 4 cifre E il mio figliolo biondo assomiglia molto al tuo!!! Però è più piccolo, ha ancora 9 anni Saludos! se' imbriacato:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts