vespazza Inviato 8 settembre 2007 - 17:19 Share Inviato 8 settembre 2007 - 17:19 Ho costruito questo estrattore con testa intercambiabile cosi in base al tipo di lavoro che si deve fare si può costruire l'utensile più adatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2007 - 17:22 Share Inviato 8 settembre 2007 - 17:22 Ce lo illustri...maestro?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 settembre 2007 - 17:42 Autore Share Inviato 8 settembre 2007 - 17:42 Diciamo che e come quello usato dai carrozzieri e serve in genere per raddrizzare parti scatolate solo che io ho costruito una testa intercambiabile cosi da renderlo adattabile a ogni particolare esigenza,basta costruire una testa in base al lavoro che si deve svolgere e avvitarla. E anche simile a quello che usano i dentisti solo leggermente più grande si può anche...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 settembre 2007 - 17:54 Share Inviato 8 settembre 2007 - 17:54 Mi unisco al coro: sei un mago, tu ed il metallo siete una cosa sola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 settembre 2007 - 18:10 Autore Share Inviato 8 settembre 2007 - 18:10 sei un mago Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 settembre 2007 - 18:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2007 - 18:50 sei un mago Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. Ed io aggiungo che sei anche modesto. Dote, non molto frequente nell'uomo. Ragion per cui, sicuro di interpretare il pensiero di tutti, ti faccio un bell' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 8 settembre 2007 - 21:09 Share Inviato 8 settembre 2007 - 21:09 E bravo Vespazza....io lo adopero per togliere i cuscinetti incassati!!!! Si chiama estrattore a battente!!! Pensa che se crei all'estremità un tampone in pvc,puoi anche radrizzare le bolle della macchina causate dalla grandine!!! Una cosa...Vespazza...per cortesia mi daresti le misure delle ruote per bordoscudo!!! GRAZIE!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 settembre 2007 - 16:22 Share Inviato 11 settembre 2007 - 16:22 si ma credo che quelli per i cuscinetti sian ad espansione e dopo a battente questa geniale amplificazione del leva pondi odontotecnico sia definibile a raddrizzatore a battente.. a vespazza scrivo senza mezzi termini: mi inchino alla tua genialità e all'arte di dar forma ad utensili che già solo a pensarli ha del geniale, ma a realizzarli pure dà realmente all'autore [si perchè di opere d'arte si tratta] estrosità e capacità realizzativa anche perchè non ci si avventura fabbri o artisti così d'amblè, o lo si è o ci vogliono decenni e quintali di ferro o altro materiale prima di diventarlo, e tu CI 6 RIESCITO IMPECCABILMENTE! complimenti mec-gyver! 6 SOPRATUTTO UN'ARTISTA TE LO DICO IO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2007 - 17:09 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2007 - 17:09 vespazza....mi adotti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 11 settembre 2007 - 17:15 Share Inviato 11 settembre 2007 - 17:15 Complimenti! Allora, vacanza nel garage di Vespazza! Hai posto per qualche tenda e sei disposto ad ospitarci per ALMENO una settimana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 13 settembre 2007 - 18:30 Autore Share Inviato 13 settembre 2007 - 18:30 vespazza....mi adotti? Ho già avviato la pratica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 13 settembre 2007 - 18:31 Autore Share Inviato 13 settembre 2007 - 18:31 Hai posto per qualche tenda e sei disposto ad ospitarci per ALMENO una settimana? Very Happy cool Quando volete vi aspetto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts