Vai al contenuto

Estrattore con testa intercambiabile

vespazza
 Share

Recommended Posts

Diciamo che e come quello usato dai carrozzieri e serve in genere per raddrizzare parti scatolate solo che io ho costruito una testa intercambiabile cosi da renderlo adattabile a ogni particolare esigenza,basta costruire una testa in base al lavoro che si deve svolgere e avvitarla.

E anche simile a quello che usano i dentisti solo leggermente più grande si può anche...... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mago

Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

sei un mago

Non sono un mago mi piacerebbe,cerco solo di semplificarmi i lavori costruendomi gli attrezzi in base al lavoro che sto svolgendo,certi magari li userò una volta nella vita ma il bello stà nel trovare la soluzione e costruire poi l'attrezzo. :ciao:

Ed io aggiungo che sei anche modesto. Dote, non molto frequente nell'uomo. Ragion per cui, sicuro di interpretare il pensiero di tutti, ti faccio un bell' :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Vespazza....io lo adopero per togliere i cuscinetti incassati!!!! :mrgreen:

Si chiama estrattore a battente!!! :rulez:

Pensa che se crei all'estremità un tampone in pvc,puoi anche radrizzare le bolle della macchina causate dalla grandine!!! :Lol_5:

Una cosa...Vespazza...per cortesia mi daresti le misure delle ruote per bordoscudo!!! :sbav:

GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma credo che quelli per i cuscinetti sian ad espansione e dopo a battente questa geniale amplificazione del leva pondi odontotecnico sia definibile a raddrizzatore a battente.. a vespazza scrivo senza mezzi termini: mi inchino alla tua genialità e all'arte di dar forma ad utensili che già solo a pensarli ha del geniale, ma a realizzarli pure dà realmente all'autore [si perchè di opere d'arte si tratta] estrosità e capacità realizzativa anche perchè non ci si avventura fabbri o artisti così d'amblè, o lo si è o ci vogliono decenni e quintali di ferro o altro materiale prima di diventarlo, e tu CI 6 RIESCITO IMPECCABILMENTE! complimenti mec-gyver! 6 SOPRATUTTO UN'ARTISTA TE LO DICO IO!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vespazza....mi adotti?

Link al commento
Condividi su altri siti