Vai al contenuto

La storia di una Nonna Vespa chiamata "Vespaccia"

salvamoto
 Share

Recommended Posts

puo' farsi che sia una vm1 del '52. che sia un v30/33 la vedo + dura nel senso che avrebbero cambiato veramente mezza vespa,ma dato il colore che sfoggia oggi tutto puo' essere. molto bello il contakm e' un metron?

in ogni caso complimenti per l'acquisto!:ciao:

Il contachilometri è uno SMITHS penso sia di fattura inglese, anche se però mi ha dato portacontachilometri e parte superiore del suo originale, purtroppo non si ritrova la meccanica

DSC00587.jpg

DSC00588.jpg

DSC00590.jpg

DSC00595.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
o vedo grigio, ma tu parli al plurare ... come fai a sapere che gli altri 2 sono sbagliati pure loro ??'

Ora che ci sono anche le foto degli altri, che mi dici? :roll:

Francè, conosco i miei polli. :mrgreen:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

n.b. capitasse a me un colpo di fortuna del genere, il giorno dopo la trovereste subito sul mercatino scambio :Lol_5:, naturalmente la scambierei per la vespa che piace a me :mrgreen:

Per cosa la scambieresti???

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: rally 200 targato CZ :testate:

Bella mi piacerebbe avere anche un rally 200 ma non demordo prima o poi arriverà pure quella in officina senza cercarla come sono arrivete le altre quattro :risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il contachilometri è uno SMITHS penso sia di fattura inglese, anche se però mi ha dato portacontachilometri e parte superiore del suo originale, purtroppo non si ritrova la meccanica

meglio lo smith:ok: il rolle con il supporto ti serve per pagare la chiappa motore corretta e forse pure altro:ciao:

per il resto scaricati nella sezione download l'uso e manutenzione e il ricambi per la tua vespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
rally 200 targato CZ

Quindi, niente da fare per uno targato CS e per un altro targato RC?

Peccato!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il motore e' v32?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio lo smith:ok: il rolle con il supporto ti serve per pagare la chiappa motore corretta e forse pure altro:ciao:

per il resto scaricati nella sezione download l'uso e manutenzione e il ricambi per la tua vespa.:ciao:

Grazie dell'informazione lo farò di sicuro. :mah::mah: Perchè secondo te quanto può valere visto che avevo pensato di venderlo appunto per comprare i pezzi mancanti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. innesto ...va be devi decidere se tenerla cos'ì o restaurarla

quì c'e' il pazzo del romano che revisiona i rolle (in orificeria)

NOS CONTACHILOMETRI VESPA BACCHETTA FARO BASSO ANNI '50 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso e manutenzioni c'è solo V30T e VM1T la mia è V31T

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'uso e manutenzioni c'è solo V30T e VM1T la mia è V31T

e c'e' differenza? restauri vespe o e' la prima faro basso che tocchi':mah:

il link del rolle non e' del pazzo di roma ,ma se interessa stasera ti posto l'indirizzo.

quì vedi un mio tentativo di restauro su una vespa come la tua.:ciao:

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'e' differenza? restauri vespe o e' la prima faro basso che tocchi':mah:

il link del rolle non e' del pazzo di roma ,ma se interessa stasera ti posto l'indirizzo.

quì vedi un mio tentativo di restauro su una vespa come la tua.:ciao:

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/32207-riccardo-v32-del-1952-a.html

Sono sincero in fatto di faro basso sono completamente all'oscuro illuminami , l'indirizzo del pazzo mi interessa Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
aih aih :crazy::crazy: no è un VM2M, pure l'ammortizzatore post non mi sembra il suo, :testate::testate:ditemi ditemi:ciao::ciao:

E nsomma, un bel puzzle, sta vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

2 domande intime: quanto l'hai pagata e come e' messa a documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se rispondi alla mia domanda poi con calma analizziamo con conviene economicamente muoversi:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti