anonimus Inviato 9 dicembre 2010 - 17:23 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:23 dove lavori tu??? ostia lido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 9 dicembre 2010 - 17:24 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:24 la vespa è bellissima! complimenti....ma 6000 euri son tantini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 9 dicembre 2010 - 17:26 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:26 complimentoni....e VespAuguroni........adesso ti tocca farla rivivere come si deve!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:27 senza segreti 6000€ documenti duplicati nell'81 targhe originali!!! Ma porcaccia della miseriaccia zozza, non era meglio se scrivevi sto post prima di comprarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 9 dicembre 2010 - 17:29 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:29 Stica!!! 6mila mila eurozzi!!! Oltretutto a quanto pare ci sarà parecchio da lavorare per farla tornare originale in tutto e per tutto... ed io che credevo che te l'avesse quasi regalata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 17:29 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:29 Ma porcaccia della miseriaccia zozza, non era meglio se scrivevi sto post prima di comprarla? Lasciamo perdere stò discorso sono rimasto quasi due mesi che non riuscivo a pospare nuovi argomenti:testate::testate: per mia ignoranza !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:31 ostia lido Vienimi a trovare io faccio orario continuato tutti i gg tranne il lunedì:ciao: ti aspetto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 17:32 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:32 Stica!!! 6mila mila eurozzi!!! Oltretutto a quanto pare ci sarà parecchio da lavorare per farla tornare originale in tutto e per tutto... ed io che credevo che te l'avesse quasi regalata.... Si beato Te , ma chi ti regala più niente oggi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:32 Capperi, però come mi hai scritto il PM per il problema che non riuscivi a postare nuovi argomenti, non potevi chiedermi informazioni anche sulla vespa? Va buò ormai è tardi per piangere sul latte versato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 17:37 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:37 Capperi, però come mi hai scritto il PM per il problema che non riuscivi a postare nuovi argomenti, non potevi chiedermi informazioni anche sulla vespa?Va buò ormai è tardi per piangere sul latte versato. E chi lo sapeva che tu eri un guru della farobasso!!! Vabbè ora però facciamo il punto della situazione:rabbia::rabbia: cosa devo cambiare e cosa devo salvare :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:41 cosa devo cambiare e cosa devo salvare Calma e gesso. Cosa diceva Eleboro? Ah si, ecco qua: con calma analizziamo con conviene economicamente muoversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 dicembre 2010 - 17:48 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:48 Io la terrei così com'è, senza troppe pippe mentali su pezzo perfettamente originale, dell'anno e del mese giusto, con lo sporco e la polvere giusta. Ormai l'hai presa così e a meno che non incontri per strada Ele, Senatore o qualche altro guru, tutti ti faranno comunque i complimenti perchè effettivamente li merita! L'unica cosa che farei è vendere uno dei due cofani e comprare il mancante uguale a quello che già hai, e rimuovere tutti quegli accessori "tamarri" dell'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 9 dicembre 2010 - 17:53 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:53 E chi lo sapeva che tu eri un guru della farobasso!!!Vabbè ora però facciamo il punto della situazione:rabbia::rabbia: cosa devo cambiare e cosa devo salvare :mah: è in regola vero?? allora intanto che cerchi i pezzi suoi te la puoi godere un'pò! comunque segui i consigli di senatore ed eleboronero, con loro vai sul sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 17:56 a meno che non incontri per strada Ele, Senatore o qualche altro guru, tutti ti faranno comunque i complimenti Seeeeeeeee, stai fresco. Non appena andrà a qualche raduno, vedrai come gli salteranno addosso per enumerargli tutti i difetti. Comunque, fortunatamente, sono pezzi trovabili. Va buò, mo vediamo che ne esce fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 9 dicembre 2010 - 18:02 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:02 Vienimi a trovare io faccio orario continuato tutti i gg tranne il lunedì:ciao: ti aspetto!!!! mandami il tuo indirizzo in pvt.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 9 dicembre 2010 - 18:16 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:16 Si beato Te , ma chi ti regala più niente oggi!!!! eheh vero... ma da come l'avevi raccontata nel primo post mi ero concesso di sognare un pò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:16 Guarda qui: Cofano lato motore per vespa faro basso - Accessori Moto In vendita Ragusa Questa è la sacca che ti serve. Il tizio, come puoi vedere, ha anche altri pezzi della 51. Certo non li regala, ma magari riesci a spuntare un prezzo migliore. Per quanto riguarda il motore, questo tizio dice che è di un bacchetta, ma non si vede il selettore. Ad ogni modo, sono pressochè uguali. Se si riuscisse a sapere la sigla di questo in vendita, potremmo dirlo con certezza: Motore vespa - Accessori Moto In vendita Rovigo Questo è il copriventola giusto, se il motore che compreresti non dovesse averlo: Copriventola vespa faro basso V33 - Accessori Moto In vendita L'Aquila 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2010 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:37 Ecco, questo è proprio lui: Motore per piaggio vespa 125 anno 1951-1952 - Chieti (10616766) - Chissà perchè, qualche tempo prima, il prezzo per lo stesso motore era maggiore: Piaggio vespa 125 anno 1951-1952 motore. - Chieti (10463527) - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 dicembre 2010 - 18:45 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:45 dunque vediamo: il fenomeno di roma si chiama Angelo cell.339.2737386 www.vespistaroma@yahoo.it ha molti contakm e molti pezzi. fa i mercatini e ha prezzi da alta boutique e gli interessano i ricambi rolle. la mia impressione che vende a tanto ma in compenso acquista a poco! prima parlavi di vespatecnica ..potevi darci un'occhiata prima di acquistare...va beh! ormai e' fatta. scaricati i ricambi che ho messo nell'area download e studia bene i pezzi che ti servono per il tuo numero di telaio (se non ho capito male dovrebbe essere v31t 221000 circa) conferma prego. ho visto che hai il vecchio complementare controllare vi e' riportato la sigla del motore (dalla mia esperienza penso dal nr.di telaio un v32m) 6000 euro di partenza sono tanti. tanti per vendere la vespa come si trova ora e tanti per restaurarla 1 cosa devi decidere che cosa vuoi fare con questa vespa se la usi ogni tanto e non te ne frega + di tanto tienila cos'ì altrimenti devi restaurare totalmente. se restauri totalmente come si diceva prima al momento non e' consono per i seguenti pezzi: 1- ammortizzatore anteriore (rifatto corretto euro 80) 2- controllare il rinvio se gira il contakm smith perche' questo ha un attacco particolare che e' diverso dal veglia e dal rolle. 3-parafango in alluminio (questo costa per cui bisogna avere pazienza e curare le varie aste/mercatini/amici ecc.) 4-faro completo da 95mm (anche questo corretto costa e bisogna stare attenti a non acquistare quello per la bacchetta v14/15 simile,ma non uguale) lo rifanno,ma non e' bellissimo e costa sempre tanto (sui 150 euro) 5- tutti i particolari di gomma (manopole,gommini eccc.) 6- la sella e le molle sono le sue, il portapacchi essendo un v31 dovrebbe avere i ganci portaborse ai lati,ma dalle foto non vedo. 7- il cavalletto corretto lo rifanno dai 35 euro ai 50 (quello di pascoli (50 euro) ha un diametro leggermente superiore dell'originale 8- il fanale posteriore ci va quello piccolo (acquistalo gia' con lo stop ) sei dai 60 ai 100 euro. 9- devio luci ci va quello grigio cromato a 2 luci (100 euro) 10-chiappa motore idem come parafango 11- gruppo motore e sospensione anche quì stesso discorso per contro hai i tuoi pezzi da piazzare anche se non vai a pari dovresti andarci vicino comunque io prevedo un preventivo di 2000 eurozzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 18:53 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 18:53 eheh vero... ma da come l'avevi raccontata nel primo post mi ero concesso di sognare un pò! Quindi la favola ti è piaciuta!!!:risata1: a me un pò meno ora che ho scoperto tutte stè magagne:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 9 dicembre 2010 - 19:03 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 19:03 dunque vediamo:il fenomeno di roma si chiama Angelo cell.339.2737386 www.vespistaroma@yahoo.it ha molti contakm e molti pezzi. fa i mercatini e ha prezzi da alta boutique e gli interessano i ricambi rolle. la mia impressione che vende a tanto ma in compenso acquista a poco! prima parlavi di vespatecnica ..potevi darci un'occhiata prima di acquistare...va beh! ormai e' fatta. scaricati i ricambi che ho messo nell'area download e studia bene i pezzi che ti servono per il tuo numero di telaio (se non ho capito male dovrebbe essere v31t 221000 circa) conferma prego. ho visto che hai il vecchio complementare controllare vi e' riportato la sigla del motore (dalla mia esperienza penso dal nr.di telaio un v32m) 6000 euro di partenza sono tanti. tanti per vendere la vespa come si trova ora e tanti per restaurarla 1 cosa devi decidere che cosa vuoi fare con questa vespa se la usi ogni tanto e non te ne frega + di tanto tienila cos'ì altrimenti devi restaurare totalmente. se restauri totalmente come si diceva prima al momento non e' consono per i seguenti pezzi: 1- ammortizzatore anteriore (rifatto corretto euro 80) 2- controllare il rinvio se gira il contakm smith perche' questo ha un attacco particolare che e' diverso dal veglia e dal rolle. 3-parafango in alluminio (questo costa per cui bisogna avere pazienza e curare le varie aste/mercatini/amici ecc.) 4-faro completo da 95mm (anche questo corretto costa e bisogna stare attenti a non acquistare quello per la bacchetta v14/15 simile,ma non uguale) lo rifanno,ma non e' bellissimo e costa sempre tanto (sui 150 euro) 5- tutti i particolari di gomma (manopole,gommini eccc.) 6- la sella e le molle sono le sue, il portapacchi essendo un v31 dovrebbe avere i ganci portaborse ai lati,ma dalle foto non vedo. 7- il cavalletto corretto lo rifanno dai 35 euro ai 50 (quello di pascoli (50 euro) ha un diametro leggermente superiore dell'originale 8- il fanale posteriore ci va quello piccolo (acquistalo gia' con lo stop ) sei dai 60 ai 100 euro. 9- devio luci ci va quello grigio cromato a 2 luci (100 euro) 10-chiappa motore idem come parafango 11- gruppo motore e sospensione anche quì stesso discorso per contro hai i tuoi pezzi da piazzare anche se non vai a pari dovresti andarci vicino comunque io prevedo un preventivo di 2000 eurozzi :azz:certo mi hai dato una bella notizia :rabbia: Bene per oggi basta ci dormo su e con calma vedremo il da farsi!!!! curiosità ma il mio motore che tral'altro va benissimo ma di che cosa è :crazy: Grazie mille di tutti i consigli Ciao Salvatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 9 dicembre 2010 - 19:07 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 19:07 Forse un pò cara per come è messa, ma se mai capitasse a me una storia del genere, mi mettevo a piangere a prima vista! E' il mio sogno di vespa...Ad averne una da scambiare, la metterei nel mercatino per avere questo modello...Ovviamente perfetto Da parte mia comunque, goditela, io ti invidio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 dicembre 2010 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 9 dicembre 2010 - 19:33 curiosità ma il mio motore che tral'altro va benissimo ma di che cosa è :crazy: vespa 1954 come probabilmente anche gli altri pezzi che monta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 10 dicembre 2010 - 12:49 Autore Share Inviato 10 dicembre 2010 - 12:49 dunque vediamo:il fenomeno di roma si chiama Angelo cell.339.2737386 www.vespistaroma@yahoo.it ha molti contakm e molti pezzi. fa i mercatini e ha prezzi da alta boutique e gli interessano i ricambi rolle. la mia impressione che vende a tanto ma in compenso acquista a poco! prima parlavi di vespatecnica ..potevi darci un'occhiata prima di acquistare...va beh! ormai e' fatta. scaricati i ricambi che ho messo nell'area download e studia bene i pezzi che ti servono per il tuo numero di telaio (se non ho capito male dovrebbe essere v31t 221000 circa) conferma prego. ho visto che hai il vecchio complementare controllare vi e' riportato la sigla del motore (dalla mia esperienza penso dal nr.di telaio un v32m) 6000 euro di partenza sono tanti. tanti per vendere la vespa come si trova ora e tanti per restaurarla 1 cosa devi decidere che cosa vuoi fare con questa vespa se la usi ogni tanto e non te ne frega + di tanto tienila cos'ì altrimenti devi restaurare totalmente. se restauri totalmente come si diceva prima al momento non e' consono per i seguenti pezzi: 1- ammortizzatore anteriore (rifatto corretto euro 80) 2- controllare il rinvio se gira il contakm smith perche' questo ha un attacco particolare che e' diverso dal veglia e dal rolle. 3-parafango in alluminio (questo costa per cui bisogna avere pazienza e curare le varie aste/mercatini/amici ecc.) 4-faro completo da 95mm (anche questo corretto costa e bisogna stare attenti a non acquistare quello per la bacchetta v14/15 simile,ma non uguale) lo rifanno,ma non e' bellissimo e costa sempre tanto (sui 150 euro) 5- tutti i particolari di gomma (manopole,gommini eccc.) 6- la sella e le molle sono le sue, il portapacchi essendo un v31 dovrebbe avere i ganci portaborse ai lati,ma dalle foto non vedo. 7- il cavalletto corretto lo rifanno dai 35 euro ai 50 (quello di pascoli (50 euro) ha un diametro leggermente superiore dell'originale 8- il fanale posteriore ci va quello piccolo (acquistalo gia' con lo stop ) sei dai 60 ai 100 euro. 9- devio luci ci va quello grigio cromato a 2 luci (100 euro) 10-chiappa motore idem come parafango 11- gruppo motore e sospensione anche quì stesso discorso per contro hai i tuoi pezzi da piazzare anche se non vai a pari dovresti andarci vicino comunque io prevedo un preventivo di 2000 eurozzi Allora il telaio è V31T 21---- Nel complementare duplicato dell'81 non c'è la sigla del motore Il contachilometri funziona all perfezzione segna 99 km , i km. segnati sono quelli fatti dal 2° propietario, infatti l'aveva montato lui e praticamente l'ha usata poco e niente, questo me lo aveva già confermato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 11 dicembre 2010 - 12:38 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:38 vespa 1954 come probabilmente anche gli altri pezzi che monta. Secondo vespa tecnica io posso montare anche il V33 Per quanto riguarda la 54 parla di VM2T Che mi dici?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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