Vespa 50 L Inviato 13 dicembre 2010 - 08:33 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 08:33 beh! e' stato onesto.......gia' sapeva che non era una bella vespa,ma che nascondeva magagne.. E che magagne, a quel prezzo doveva essere quasi perfetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 dicembre 2010 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2010 - 08:36 Va beh dai ragazzi, non infieriamo. Ormai la cosa è fatta. Ora si tratta di porvi rimedio, sperando di contenere i costi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 13 dicembre 2010 - 10:08 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 10:08 Va beh dai ragazzi, non infieriamo. Ormai la cosa è fatta.Ora si tratta di porvi rimedio, sperando di contenere i costi. Chiedo venia Ranieri, non volevo infierire, ho solo ribadito il mio concetto:ok:. Mi spiace soltanto per il prezzo eccessivo:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 dicembre 2010 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2010 - 11:48 Si certo, non era mica rivolto a te personalmente. Però, mettiamoci nei panni del tizio, sicuramante gli staranno girando gli zebedei. Ecco il perchè del mio messaggio, che seguiva il tuo. In pratica, un'esortazione per altri che, forse, potrebbero scrivere ancora altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 dicembre 2010 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2010 - 12:31 e' cos'ì in tutti i campi...pensa alle vecchie moto guzzi a prima vista sembrano tutte uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 14 dicembre 2010 - 10:17 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:17 beh! e' stato onesto.......gia' sapeva che non era una bella vespa,ma che nascondeva magagne.. :nono: Su questo ti dico che ti sbagli , in quanto il vecchio propietario è all'oscuro di tutto, ed in perfetta buona fede, ne sono sicurissimo, tanto e vero che propio ieri ci ho parlato , e mi ha detto che adesso mi farà riavere qualcosa :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 14 dicembre 2010 - 10:23 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:23 Comunque grazie tutti per la partecipazione a questo post!!! chiedo cortesemente :Ave_2: a tutti, di informarmi se doveste trovare qualcosa che può servirmi per riportare alle origini questa "nonna vespa" :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 dicembre 2010 - 10:51 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:51 Si anche se sono di cagliari ormai da 8 annni so diventato romano de roma!! :risata: la vuoi scambiare con una VNB4 targata CA .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 dicembre 2010 - 10:52 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:52 Quindi, niente da fare per uno targato CS e per un altro targato RC?Peccato!!! eh no!!! sono esigente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 dicembre 2010 - 10:53 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:53 lavoriamo vicini.... andiamo a trovarlo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 14 dicembre 2010 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 14 dicembre 2010 - 12:23 Comunque grazie tutti per la partecipazione a questo post!!! chiedo cortesemente :Ave_2: a tutti, di informarmi se doveste trovare qualcosa che può servirmi per riportare alle origini questa "nonna vespa" :ciao: intanto acquista il motore segnalato da senatore:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 14 dicembre 2010 - 18:20 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:20 :nono: Su questo ti dico che ti sbagli , in quanto il vecchio propietario è all'oscuro di tutto, ed in perfetta buona fede, ne sono sicurissimo, tanto e vero che propio ieri ci ho parlato , e mi ha detto che adesso mi farà riavere qualcosa :ciao: Cavolo che persona onesta....se ne trovano ben poche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 14 dicembre 2010 - 18:52 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:52 bell'acquisto,complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzaredda Inviato 14 dicembre 2010 - 19:24 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 19:24 Ma sai quanto vale al giorno d'oggi una '51 restaurata bene? Io non ne vedo a meno di 7000 euro, ed è pure difficile trovarle con documenti in regola. Fatti 2 conti, se non la devi riverniciare tutta daccapo, direi che ci stai comunque dentro alla quotazione media..Se la dovessi rivendere stai tranquillo che non ci perderesti niente, anzi non sarebbe neanche difficile guadagnarci qualcosina per il fastidio di riportarla originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 15 dicembre 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 09:20 Cavolo che persona onesta....se ne trovano ben poche! Conosco da anni la persona, non avevo dubbio alcuno sulla sua buona fede, tantevero che venuto a conoscenza si è comportato di conseguenza!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvamoto Inviato 15 dicembre 2010 - 09:22 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 09:22 bell'acquisto,complimenti! Me stai a pià per Q ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 dicembre 2010 - 12:28 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2010 - 12:28 Conosco da anni la persona, non avevo dubbio alcuno sulla sua buona fede, tantevero che venuto a conoscenza si è comportato di conseguenza!!!:ciao: persone di altri tempi:applauso: portagli il nostro plauso per la sua correttezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 15 dicembre 2010 - 12:34 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 12:34 persone di altri tempi:applauso: portagli il nostro plauso per la sua correttezza! quoto secondo me comunque per essere una 51 ed in stato accettabile non é per niente male. poi il motore lo compri nuovo e rivendi il tuo... ok uno sbattimento, ma non ci andrai a perdere tantissimo.... secondo me resta una bella vespa gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 15 dicembre 2010 - 19:00 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 19:00 Me stai a pià per Q ????a dire la verita' ho seguito il post solo inizialmente:azz: e sembrava che l'avessi acquistata a prezzo piu' che ragionevole, ma adesso ho visto tutto:orrore: cmq se dici che il venditore ha capito e si e' comportato di conseguenza almeno avrai recuperato qualcosa:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts