DeXoLo Inviato 17 dicembre 2010 - 15:01 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 15:01 :quote: Ovviamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 dicembre 2010 - 15:04 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 15:04 visto, avete scritto troppe fesserie e Simone è scappato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 22 dicembre 2010 - 13:33 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:33 visto, avete scritto troppe fesserie e Simone è scappato ... :quote: Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5: E' che non ho avuto modo di proseguire!!! Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento. Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta. Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 dicembre 2010 - 13:40 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:40 :quote:Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5: E' che non ho avuto modo di proseguire!!! Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento. Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta. Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata: e le dita dei piedi non le sai usare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 22 dicembre 2010 - 13:49 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:49 e le dita dei piedi non le sai usare??? Si si, ma non volevo passare da sborone!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 dicembre 2010 - 13:59 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 13:59 Si si, ma non volevo passare da sborone!!!! ehm!!! ramazzi anche l'officina vero?? e senza usare le mani, vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 dicembre 2010 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 dicembre 2010 - 15:01 :quote:Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5: E' che non ho avuto modo di proseguire!!! Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento. Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta. Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata: Alèèèèèè, ragazzi non ci rompete i cosiddetti, che il Genio è al lavoro sulla mia bambina....... :mrgreen::mrgreen:, se volete restaurarvi gli scudetti, passateci la bomboletta e non rompete!!!!!:risata::risata:oppure ve li stampate con photoshop su acetato adesivo che vengono un bijoù......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 dicembre 2010 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2010 - 16:14 :quote:Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5: E' che non ho avuto modo di proseguire!!! Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento. Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta. Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata: ma usi pure il dito senza unghia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 dicembre 2010 - 17:00 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2010 - 17:00 lasciate in pace il povero simon..... ele dove hai trovato quella foto del tipo co barattolo in testa????:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 dicembre 2010 - 20:10 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2010 - 20:10 lasciate in pace il povero simon..... ele dove hai trovato quella foto del tipo co barattolo in testa????:ciao: mi sono fatto un autoscatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 dicembre 2010 - 21:36 Share Inviato 26 dicembre 2010 - 21:36 anche gli scudetti ora...non solo le scritte hihihihihi.... Simo mi puoi spiegare come rifare i ribattini dietro una scritta Vespa sullo scudo???la 200 prima serie ha una scritta in corsivo avanti identica a quella delle 50 però la disposizione dei ribattini è diversa...tu come li ricostruisci???thank's....se non puoi svelare il mistero...beh...rimarrà tale hihihihi...abbracci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 dicembre 2010 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 29 dicembre 2010 - 21:01 troppa carne sul fuoco? non e' bello lasciare i post cos'ì..........porta fuori i cani e continua a lavorare........:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 30 dicembre 2010 - 13:01 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 13:01 troppa carne sul fuoco? non e' bello lasciare i post cos'ì..........porta fuori i cani e continua a lavorare........:Lol_5: Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare, chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!!:Lol_5: Anzi a dirla tutta, il tempo che ho dedicato al restauro dello stemmino,l'ho tolto al serbatoio.!! Scherzi a parte, questa è normale amministrazione, anzi ho tante altre cose in lavorazione,ma mica posso farvele vedere tutte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 30 dicembre 2010 - 13:06 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 13:06 Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare,chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!!:Lol_5: Anzi a dirla tutta, il tempo che ho dedicato al restauro dello stemmino,l'ho tolto al serbatoio.!! Scherzi a parte, questa è normale amministrazione, anzi ho tante altre cose in lavorazione,ma mica posso farvele vedere tutte!!! Spero ci sia anche la mia tra le altre :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 30 dicembre 2010 - 13:09 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 13:09 Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare,chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!! Tu sei diabolico.....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 30 dicembre 2010 - 13:10 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 13:10 Spero ci sia anche la mia tra le altre :risata1: Bravo,bravo!!!!!!!!! Mettitici anche tu!!!!:testate::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 30 dicembre 2010 - 13:45 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 13:45 Dai dai che se ti dai una mossa e dimostri di esser bravino poi forse ti toccherà pure questa http://www.vesparesources.com/piazzetta/23180-ritrovamento-su-un-percorso-di-caccia.html :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 dicembre 2010 - 18:37 Share Inviato 30 dicembre 2010 - 18:37 Dai dai che se ti dai una mossa e dimostri di esser bravino poi forse ti toccherà pure questahttp://www.vesparesources.com/piazzetta/23180-ritrovamento-su-un-percorso-di-caccia.html :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :quote::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 31 dicembre 2010 - 00:10 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2010 - 00:10 Tu sei diabolico.....:mrgreen: anche qualcosa d'altro........ma siamo a natale per cui e' + buono....:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 31 agosto 2011 - 22:23 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 22:23 Salve, riprendo questo post per mostrarvi il mio com'è venuto (ovviamente by Simone). Qui è stato ripristinato lo smalto mancante ed è stata fatta una specie di nichelatura invecchiata. Che ve ne pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 settembre 2011 - 05:44 Share Inviato 1 settembre 2011 - 05:44 Strepitoso come tutto il resto del tuo restauro d'altra parte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 settembre 2011 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 06:46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 1 settembre 2011 - 09:18 Share Inviato 1 settembre 2011 - 09:18 Veramente senza parole....ho letto tutta la discussione con un'attenzione pazzesca!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balu1987 Inviato 1 settembre 2011 - 10:20 Share Inviato 1 settembre 2011 - 10:20 Il costo per restaurare uno scudetto (anche in PM)? Perchè avrei quello della mia VM2T che ha una parte in cui è saltata lo smalto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 1 settembre 2011 - 12:04 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:04 Non saprei proprio dirti, da Simone ho fatto verniciare la vespa più altri lavoretti per cui non so quanto pagheresti a far ripristinare solo lo scudetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts