base689 Inviato Dicembre 23, 2010 Inviato Dicembre 23, 2010 ...risulta questo:Champion RN4, RN4C ---->NGK BR7ES Champion QN3, QN3C --->NGK BR8ES Champion QN2, QN2C --->NGK BR9ES Sì, che è la tabella che avevo scritto sopra anch'io. Il mio quesito è però: qual è un sito web dove si possano comrpare le suddette Champion (RN4, RN4C, ON2, QN3, QN3C, QN2, QN2C)? Su eBay ho trovato solo una sigla, e anche cercando con Google QUELLE sigle di candele Champion non ho trovato nessun sito di vendita (diversi siti dove le menzionano ma nient' altro...). Qualche suggerimento? 0 Cita
oldvespa Inviato Dicembre 23, 2010 Inviato Dicembre 23, 2010 Non vedo nessun problema ad inviarti la listya via e mail: così, finalmente sarà disponibile per quanti saranno interessati.provvedo subito all'invio saà tua cura divulgarla. Cordialmente old 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Dicembre 29, 2010 Inviato Dicembre 29, 2010 Non vedo nessun problema ad inviarti la listya via e mail: così, finalmente sarà disponibile per quanti saranno interessati.provvedo subito all'invio saà tua cura divulgarla. Cordialmente old dunque,la lista mi è arrivata ma in effetti anche io faccio fatica a caricarla,forse è un formato strano? ad ogni modo è la stessa che ho linkato qualche post più indietro,quindi se qualche mod ha pazienza e ritiene possa essere utile,magari sono più capaci di noi coi computer e riescono a scaricarla e renderla fruibile a tutti. p.s. ma le champion,dove cavolo le trovo delle varie gradazioni? pare che i negozi non le abbiano a Verona...devo provare a Taranto visto che sono giù per le vacanze,comunque se qualcuno ha il link di qualche rivenditore online è ben accetto 0 Cita
Recommended Posts