Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
...risulta questo:

Champion RN4, RN4C ---->NGK BR7ES

Champion QN3, QN3C --->NGK BR8ES

Champion QN2, QN2C --->NGK BR9ES

Sì, che è la tabella che avevo scritto sopra anch'io.

Il mio quesito è però: qual è un sito web dove si possano comrpare le suddette Champion (RN4, RN4C, ON2, QN3, QN3C, QN2, QN2C)?

Su eBay ho trovato solo una sigla, e anche cercando con Google QUELLE sigle di candele Champion non ho trovato nessun sito di vendita (diversi siti dove le menzionano ma nient' altro...).

Qualche suggerimento?

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Non vedo nessun problema ad inviarti la listya via e mail: così, finalmente sarà disponibile per quanti saranno interessati.provvedo subito all'invio saà tua cura divulgarla. Cordialmente old

Inviato
Non vedo nessun problema ad inviarti la listya via e mail: così, finalmente sarà disponibile per quanti saranno interessati.provvedo subito all'invio saà tua cura divulgarla. Cordialmente old

dunque,la lista mi è arrivata ma in effetti anche io faccio fatica a caricarla,forse è un formato strano?:mah:

ad ogni modo è la stessa che ho linkato qualche post più indietro,quindi se qualche mod ha pazienza e ritiene possa essere utile,magari sono più capaci di noi coi computer e riescono a scaricarla e renderla fruibile a tutti.

:ciao:

p.s. ma le champion,dove cavolo le trovo delle varie gradazioni? pare che i negozi non le abbiano a Verona...devo provare a Taranto visto che sono giù per le vacanze,comunque se qualcuno ha il link di qualche rivenditore online è ben accetto