PaSqualo Inviato 8 settembre 2007 - 19:23 Share Inviato 8 settembre 2007 - 19:23 ...ma solo per 3 giorni! Vado in Calabria, con mamma a trovà mio padre. In realtà ci vado percè accompagno mamma e già che ci sono ci rimango, per non andar e tornare come avrei voluto fare, anche per motivi di lavoro. Ma 3 giorni di pausa non guastano mai. Forse mi riconnetto al rientro questa sera, forse no. Zio Calabrone, eventualmente ti chiamo e se puoi, ci vediamo. Sono a Cassano sullo/allo Jonio. Siamo lontani vero? Vediamo, eventualmente vengo a trovarti a Paola ma ti chiamo per aver maggiori indicazioni sulla strada. Ciao ragà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 settembre 2007 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2007 - 19:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 settembre 2007 - 19:42 Share Inviato 8 settembre 2007 - 19:42 Come no,non e' la lontananza il problema,ma come dicevo in altri post mi tocca un tour de force lavorativo non indifferente in questo mese di settembre.Chiedere sostituzioni manco a parlarne per penuria di capitecnici con la conseguenza che saltero' anche i raduni vicino casa.Mi trovero' libero sabato per il mercatino di Cosenza solo perche' smontante dalla notte.Peccato perche' giusto la settimana scorsa ho fatto l'ultima tranche di ferie che mi spettava.Potevi deciderti prima mannaggia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 settembre 2007 - 21:53 Autore Share Inviato 8 settembre 2007 - 21:53 Non preoccuparti allora zio Calabrò, tanto spesso e volentieri, noi ci incontriamo. Sarà per la prossima volta. A mercoledì ragazzi. Trattatemi bene l'ultimo coratino arrivato tra noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 8 settembre 2007 - 22:37 Share Inviato 8 settembre 2007 - 22:37 We ciao Pasquà buon viaggio e relax in questi 3 gg. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 settembre 2007 - 23:38 Share Inviato 8 settembre 2007 - 23:38 buon viaggio e riposati ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 9 settembre 2007 - 00:05 Share Inviato 9 settembre 2007 - 00:05 Ciao Pasquà! Buon viaggio e rilassati, anche se "solo" per tre giorni!!! Buona permanenza in Calabria; Ebbene si, volevo tanto ritornarci...sai, quei colori, i paesaggi, il verde, come dice il buon Gigi Proietti, a me, me piace! eh eh eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts