Guest gabriele87 Inviato 9 dicembre 2010 - 22:13 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 22:13 Ciao ragazzi... Sto restaurando una ET3 del 1981 che vorrei passare ASI.. Devo acquistare una forcella usata e vorrei sapere quali modelli di vespa montano una forcella uguale a quella che serve a me per un restauro a regola d'arte... In teoria le 50 R L N e Special dovrebbero montare la forca che serve a me... Mi sbaglio??? Mentre le PK ne montano una leggermente diversa (attacco parafango a 3 buchi anziche tre e tubo di diamentro maggiore).... In particolare ho trovato una forca di una 50 L.... Questa va bene per il restauro??? Grazie in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gabriele87 Inviato 10 dicembre 2010 - 22:21 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 22:21 Aaaaaiiiiiuuuuutttttttoooooo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts