Vai al contenuto

Qualcuno lo conosce ?

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti .

Ho trovato questo ricambista che vende per corrispondenza :

http://www.carpel.it

Ha parecchie cose , e con prezzi non tropo alti , comunque il piu' delle volte allineati o inferiori agli altri ricambisti on-line .

Vorrei fare un ' ordine , ma non conoscendolo , e non avendo mai sentito nessuno parlare di lui non so se fidarmi ...

Non vorrei avere sorprese tipo la qualita' scadente dei materiali o peggio ...

Qualcuno ci ha gia' avuto a che fare ?

GRAZIE

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A me, a giudicare dalle foto del magazzino, sembra molto ben organizzato e dà l'aria di gente che sa il fatto suo e molto professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi e' arrivata ieri la roba , E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI COMPERARE DA LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiego : tre pezzi su nove erano differenti dall' ordinato , simili ma differenti .

E neanche a farlo apposta tutti e tre costavano di piu' ....

Ho telefonato per reclamare e un tizio tutt' altro che cortese mi ha detto che sul sito e' chiaramente scritto che un pezzo non disponibile puo' essere sostituito con un' altro simile ...

Cioe' , STAI ZITTO , PAGA , E NON ROMPERE ....

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza simile la ebbi con quelli di non mi ricordo.

Il sito era particolare perchè a fianco ad ogni opzione c'era un fanalino posteriore di VBB che si accendeva quando ci passavi sopra!

Ricordate? C'è ancora ma so che ha cambiato gestione.

Ordinai ricordo perfettamente, dopo un sacco di raccomandazioni un fanale anteriore per VBB originale, uno posteriore, mi raccomandai che fosse in zama e non ricordo che altro.

Mi arrivò tutto ma, il vetro dell'anteriore era rotto, il fanalino di dietro era in plastica e l'altra cosa andava bene.

Rimandai tutto indietro e mi feci rimborsare tutto.

Mi rimborsarono anche subito comunque.

Chiesi del fanale rotto (con una filatura) mi dissero che lo avevano mandato così pensando che anche se filato, essendo pur sempre un originale, a me non importava molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Chiesi del fanale rotto (con una filatura) mi dissero che lo avevano mandato così pensando che anche se filato, essendo pur sempre un originale, a me non importava molto.

:shock::shock:

Il sito di cui parli è Primaserie.

Link al commento
Condividi su altri siti