DESOLEIAZ Inviato 10 dicembre 2010 - 18:11 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 18:11 Non ho trovato nei vari interventi che tipo di olio usare nel motore della vespa. Non vorrei tornare dal meccanico a chiedergli l'olio, sarebbe un'altro salasso. Qualcuno mi può indicare che olio acquistare per mettere nel motore richiuso da meccanico? Inoltre avrei altri problemini che sono sorti nel montaggio. Il cavalletto non porta le scarpette, l'ho saldato e ricostruita la parte inferiore consumata con lo sfregamento. Ho anche aggiunto un piccolo spessore nella battuta del cavalletto sui supporti perchè prima era troppo aperto. Ora invece è, a vista, aperto correttamente però è instabile. Cosa devo controllare? Che ruota davanti sia sollevata di un paio di cm? Nel montare lo sterzu una sfera deve essere caduta dentro lo scatolato del telaio. Che faccio? la lascio dentro? Con le guaine e l'impianto elettrico è un problema toglierla. Il faro anteriore è un CEV e montato pende verso sx. Come posso raddrizzarlo? Grazie dell'aiuto. Giampaolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 dicembre 2010 - 18:18 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 18:18 hai quattro vespe. Una piu' bella dell'altra. Possibile che non ce ne presenti nemmeno una?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 12 dicembre 2010 - 19:44 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 19:44 Dai metti qualche foto magari anche di dettaglio sui problemi. Per la sfera la vedo dura per farla uscire anche se capovolgi la vespa... Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts