tetanino Inviato 10 dicembre 2010 - 19:03 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 19:03 ciao a tutti, ho una vespa special V5b3t. Vorrei assicurarla. Nella zona di Caserta mi risulta difficile poterla assicurare in quanto qui è una tragedia sotto questo punto di vista. Mi potreste indirizzare su una assicurazione, in qualunque zona d'Italia, che mi permetta di poter rimettere su strada la mia vespina??? Poi c'è il problema della iscrizione all'asi o all'fmi.....vi chiedo qualche consiglio sono un profano della materia:Ave_2: grazie mille e cordiali saluti a tutti i vespisti:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa forevere Inviato 10 dicembre 2010 - 19:56 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 19:56 Ciao io sono di avellino e ho lo stesso tuo problema.ti consiglio se hai più di 26 anni di andare da lloyd adriatico assicura la vespa per 160 euro all'anno però devi essere iscritto all'asi oppure fmi.prima cmq di iscriverti passa prima da loro e invormati meglio..io purtroppo nn ho 26 anni e quasi nessuno me la vuole assicurare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts