FLSTN Inviato 10 dicembre 2010 - 19:26 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 19:26 ciao, ho comprato questo ALLARME ANTIFURTO MOTO/SCOOTER GEMINI MODELLO 953.02 e voglio istallarlo sul mio px, ho letto le varie discussioni qui sul forum, quindi ho preso la batteria e i vari accessori. voglio specificare che con la batteria voglio alimentare solo l'antifurto, quest'ultimo ha un cavo giallo che devo collegare al blocchetto accensione, questo non andrà ad interferire con l'impianto originale della vespa? devo metterci un relè? ma dove? altro dubbio sono per i diodi, per far lampeggiare le quattro frecce dove esattamente vanno messi?sul manuale dice sui cavi della vespa...ma sti diodi come azz funzionano? grazie a tutti;-) schema allarme http://www.ricambimoto2000.it/pdf/Gemini_953.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 17 dicembre 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 17 dicembre 2010 - 17:46 non c'è proprio nessuno che può aiutare un "ignorante"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts