tetanino Inviato 10 dicembre 2010 - 23:25 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 23:25 ciao a tutti, cerco un vespa club che mi permetta di assicurare la mia vespa special (v5b3t). Abito a caserta e qui non le assicura nessuna compagnia. premetto che sono una brava persona ho 35 anni e non voglio fregare nessuno!!! Vorrei solo rimettere in strada la mia vespina...Mi potete aiutare???? saluti a tutti:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 10 dicembre 2010 - 23:32 Share Inviato 10 dicembre 2010 - 23:32 ciao a tutti,cerco un vespa club che mi permetta di assicurare la mia vespa special (v5b3t). Abito a caserta e qui non le assicura nessuna compagnia. premetto che sono una brava persona ho 35 anni e non voglio fregare nessuno!!! Vorrei solo rimettere in strada la mia vespina...Mi potete aiutare???? saluti a tutti:risata1: ciao io sono di napoli. le 50 molto difficilmente riesci ad assicurarle sembra che solo fmi può farlo, almeno per quello che ne so io. comunque aspetta qualche esperto sul forum che sicuramente ti metterà per la strada giusta:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 dicembre 2010 - 08:24 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 08:24 Infatti, che io sappia la maggior parte dei vespa club che prevedono agevolazioni assicurative è difficile che le facciano anche per i ciclomotori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts