Vai al contenuto

Cuffia in ferro 50 prima serie

Utente Cancellato 002
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi, a me manca questa maledetta per la mia vespetta.

Certo che 105 euro più 12 di spedizione non sono pochi, specialmente per una riproduzione

Voi che dite, riprodursela da soli è così difficile?

Inoltre c'era qualche sigla stampata sopra?

CUFFIA COPRI CILINDRO IN METALLO VESPA 50 PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Anche perchè in caso questa quasi quasi la compro, ma è lei?

http://cgi.ebay.it/cuffia-ferro-vespa-50-prima-serie-63-65-copricilindro-/320627352505?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa6e123b9

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so se sia facile o difficile riprodurla, certo è che 100 euro sono davvero tanti per una cuffia, anche se accettabili rispetto ai 250 che chiedono di solito... COmunque nel caso decidessi di cercare di riprodurla se vuoi posso farti delle foto alla mia, che fa la sua bella figura appesa in garage perche non ho voglia di montarla... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi nessuna delle due è originale dato che c'è scritto prodotto italiano non è una di quelle cineserie..

senza contare che 100 euro per una cuffia...

Più che altro ho notato i profili diversi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so se sia facile o difficile riprodurla, certo è che 100 euro sono davvero tanti per una cuffia, anche se accettabili rispetto ai 250 che chiedono di solito... COmunque nel caso decidessi di cercare di riprodurla se vuoi posso farti delle foto alla mia, che fa la sua bella figura appesa in garage perche non ho voglia di montarla... :mrgreen:

Zio non se la cava affatto male quindi ci avevo pensato.

Tu hai quella originale? Non c'è scritto niente sopra?

Comunque so che la richiesta ti può sembrare strana ma in caso poresti prestarmela?

Ti potrei fare un deposito di tot euro come tua assicurazione che poi mi rendi quando ti do indietr la tua

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non è una questione di fiducia, soldi e quant'altro, ma preferisco non prestarla perchè con quella cuffia ho un legame affettivo, e visti i casini e le varie perdite che spesso capitano con le spedizioni non voglio rischiare che vada persa... anche comprandone un'altra poi non me ne farei nulla visto il legame che ho con quella cuffia ;-)

Se vuoi passare a casa a vederla sono a disposizione :mrgreen:

Comunque per quel che ricordo non ha segni particolari o stemmini vari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non è una questione di fiducia, soldi e quant'altro, ma preferisco non prestarla perchè con quella cuffia ho un legame affettivo, e visti i casini e le varie perdite che spesso capitano con le spedizioni non voglio rischiare che vada persa... anche comprandone un'altra poi non me ne farei nulla visto il legame che ho con quella cuffia ;-)

Comprensibile

Comunque per quel che ricordo non ha segni particolari o stemmini vari ;-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti