Utente Cancellato 002 Inviato 11 dicembre 2010 - 11:18 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 11:18 Allora ragazzi, a me manca questa maledetta per la mia vespetta. Certo che 105 euro più 12 di spedizione non sono pochi, specialmente per una riproduzione Voi che dite, riprodursela da soli è così difficile? Inoltre c'era qualche sigla stampata sopra? CUFFIA COPRI CILINDRO IN METALLO VESPA 50 PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Anche perchè in caso questa quasi quasi la compro, ma è lei? http://cgi.ebay.it/cuffia-ferro-vespa-50-prima-serie-63-65-copricilindro-/320627352505?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa6e123b9 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 dicembre 2010 - 11:46 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 11:46 guarda non so se sia facile o difficile riprodurla, certo è che 100 euro sono davvero tanti per una cuffia, anche se accettabili rispetto ai 250 che chiedono di solito... COmunque nel caso decidessi di cercare di riprodurla se vuoi posso farti delle foto alla mia, che fa la sua bella figura appesa in garage perche non ho voglia di montarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 11 dicembre 2010 - 12:07 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:07 e poi nessuna delle due è originale dato che c'è scritto prodotto italiano non è una di quelle cineserie.. senza contare che 100 euro per una cuffia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 dicembre 2010 - 12:15 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:15 e poi nessuna delle due è originale dato che c'è scritto prodotto italiano non è una di quelle cineserie..senza contare che 100 euro per una cuffia... Più che altro ho notato i profili diversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 dicembre 2010 - 12:17 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:17 guarda non so se sia facile o difficile riprodurla, certo è che 100 euro sono davvero tanti per una cuffia, anche se accettabili rispetto ai 250 che chiedono di solito... COmunque nel caso decidessi di cercare di riprodurla se vuoi posso farti delle foto alla mia, che fa la sua bella figura appesa in garage perche non ho voglia di montarla... Zio non se la cava affatto male quindi ci avevo pensato. Tu hai quella originale? Non c'è scritto niente sopra? Comunque so che la richiesta ti può sembrare strana ma in caso poresti prestarmela? Ti potrei fare un deposito di tot euro come tua assicurazione che poi mi rendi quando ti do indietr la tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 dicembre 2010 - 12:49 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:49 guarda, non è una questione di fiducia, soldi e quant'altro, ma preferisco non prestarla perchè con quella cuffia ho un legame affettivo, e visti i casini e le varie perdite che spesso capitano con le spedizioni non voglio rischiare che vada persa... anche comprandone un'altra poi non me ne farei nulla visto il legame che ho con quella cuffia Se vuoi passare a casa a vederla sono a disposizione Comunque per quel che ricordo non ha segni particolari o stemmini vari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 dicembre 2010 - 12:52 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 12:52 guarda, non è una questione di fiducia, soldi e quant'altro, ma preferisco non prestarla perchè con quella cuffia ho un legame affettivo, e visti i casini e le varie perdite che spesso capitano con le spedizioni non voglio rischiare che vada persa... anche comprandone un'altra poi non me ne farei nulla visto il legame che ho con quella cuffia Comprensibile Comunque per quel che ricordo non ha segni particolari o stemmini vari Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts