frapx Inviato 8 settembre 2007 - 23:14 Share Inviato 8 settembre 2007 - 23:14 vorrei vitaminizzare il mio px125e con kit dr(oppure olympia) 177; non mi interessa fare un'elaborazione esagerata ne tantomeno compromettere l'affidabilità. C'è qualcuno che lo ha provato senza fare lavori ai carter e con carb originale, come si è trovato con questo kit, è necessario variare l'anticipo e/o usare una candela particolare??? grazie per tutti i suggerimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 10 settembre 2007 - 13:10 Share Inviato 10 settembre 2007 - 13:10 ciao un cilindro senza infamia e senza lode lo metti cosi come esce dalla scatola, cambi il getto del max con un 108 anticipo su it o un capellino piu indietro candela ngk 9 in estate 8 in inverno dura quanto l'originale ed hai un po piu di potenza che ti garantisce un motore con piu brio, velocita massima la stessa ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 settembre 2007 - 13:31 Share Inviato 10 settembre 2007 - 13:31 Ti dà un po' più di brio, ma non avere grandi aspettative. Se hai l'avviamento elettrico devi effettuare una piccola modifica perchè la dentatura del volano interferisce con il cilindro, pertanto ne devi tagliare via una piccola parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CortoVespa Inviato 10 settembre 2007 - 14:21 Share Inviato 10 settembre 2007 - 14:21 Non è una mia esperienza diretta, ma 2 ragazzi con cui sono andato all'elba da roma avevano DR nudi e crudi, accompagnati su una vespa da un'espansione e sell'altra padellino, bhè non l'hanno risparmiati di certo e sono tornati a casa senza nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts