Vespa 50 L Inviato 15 dicembre 2010 - 14:09 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 14:09 Siccome ho intenzione di prendermi un LML 150 per fare qualche viaggio più lungo e sopratutto con passeggero sarei intenzionato a vendere la mia 50. 2 anni fa a fine restauro avevo speso la bellezza di 1700€ secondo voi a quanto la potrei vendere? è del Luglio 1969 monta cilindro 75dr e ha vari pezzi del primavera ma è bella esteticamente sembra una primavera. Chiaramente era stata riportata a ferro e verniciate, ecco le foto.Grazie! E' una 50 L per caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 15 dicembre 2010 - 20:05 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:05 No è una 50 N anche se ho messo i listelli metallici sulle pedane...cmq sono anche io del parere che le vespe non si danno via...ma per l'LML ho bisogno di darla via sia per un fatto economico e sopratutto perchè mi dispiace tenerla ferma e inutilizzata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts