silverfox001 Inviato 11 dicembre 2010 - 13:57 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:57 è con estremo piacere che vi mostro il mio px portato a nuova vita, totalmente restaurato. vi allego le foto del prima e del dopo spero vi piaccia, a parte la verniciatura il resto è stato fatto tutto da me motore totalmente revisionato con GT rettificato e pistone nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 11 dicembre 2010 - 14:54 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 14:54 è con estremo piacere che vi mostro il mio px portato a nuova vita, totalmente restaurato. vi allego le foto del prima e del dopo spero vi piaccia, a parte la verniciatura il resto è stato fatto tutto da me motore totalmente revisionato con GT rettificato e pistone nuovo. complimenti anche io sto facendo tutto da me tranne la verniciatura, e stamattina l'ho lasciata al carrozziere. dovrebbe venire gemella alla tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 11 dicembre 2010 - 15:12 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 15:12 complimenti anche io sto facendo tutto da me tranne la verniciatura, e stamattina l'ho lasciata al carrozziere.dovrebbe venire gemella alla tua. bè allora buon lavoro anche a te, ora devo iniziare il restauro anche di una 125 et3 primavera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 11 dicembre 2010 - 15:48 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 15:48 Bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 11 dicembre 2010 - 16:49 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:49 bè allora buon lavoro anche a te, ora devo iniziare il restauro anche di una 125 et3 primavera mi piacerebbe trovarne una a buon mercato, ma ha una quoatazione fuori dal mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 11 dicembre 2010 - 17:04 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 17:04 Sbaglio o manca il bordoudo d'alluminio? Dalle foto mi sembra un buon lavoro, anche se potevi curare un po' di più alcuni particolari:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 11 dicembre 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 18:29 Sbaglio o manca il bordoudo d'alluminio?Dalle foto mi sembra un buon lavoro, anche se potevi curare un po' di più alcuni particolari:mrgreen: ciao si manca il bordo in alluminio perche devo trovare chi ha la macchinetta per metterlo, riguardo quali particolari potevo curare di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 11 dicembre 2010 - 19:19 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 19:19 In fase di verniciatura (all'ultima mano) dare un po' di colore dove ci sono i numeri del telaio, curare , zincare, o sostituire il cavalletto (nella foto è un po' bruttino) Smontare le boccole di plastica dove vanno inseriti i perni dell scocche laterali,(mi sembrano verniciate) Questo è ciò che vedo dalle foto, forse mi sbaglio io. Senza offesa, ma sono convinto che sono sopratutto i particolari che fanno la differenza. Ciao Ps Ovviamente, quando sarà il momento, dovrai smontare il manubrio e il primo listello (destro e sinistro) per mettere bene il bordoscudo, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 17 dicembre 2010 - 11:57 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 11:57 Ps Ovviamente, quando sarà il momento, dovrai smontare il manubrio e il primo listello (destro e sinistro) per mettere bene il bordoscudo, Credo anche la forcella altrimenti la macchinetta non passa. Comunque bel lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 12:27 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 12:27 Credo anche la forcella altrimenti la macchinetta non passa.Comunque bel lavoro. volendo si riesce senza pinzarlo in zona manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 12:32 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 12:32 In fase di verniciatura (all'ultima mano) dare un po' di colore dove ci sono i numeri del telaio, curare , zincare, o sostituire il cavalletto (nella foto è un po' bruttino)Smontare le boccole di plastica dove vanno inseriti i perni dell scocche laterali,(mi sembrano verniciate) Questo è ciò che vedo dalle foto, forse mi sbaglio io. Senza offesa, ma sono convinto che sono sopratutto i particolari che fanno la differenza. Ciao Ps Ovviamente, quando sarà il momento, dovrai smontare il manubrio e il primo listello (destro e sinistro) per mettere bene il bordoscudo, ti do pienamente ragione, io ne ho restaurata una "identica" qualche mese fa (eccetto cresta e cornice faro cromati, aggiunti su richiesta), se noti ho curato ogni particolare (come in ogni mio restauro), e il colpo d'occhio è un pochino differente (per silverfox, prendilo senza cattiveria come spunto per migliorare qualche dettaglio ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 18 dicembre 2010 - 21:31 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 21:31 E' stupenda, Silverfox!!! Anch'io sto restaurando una PX125E dello stesso anno e spero che venga bene come la tua. Dario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 18 dicembre 2010 - 22:34 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 22:34 se noti ho curato ogni particolare (come in ogni mio restauro Bellissimo lavoro! la bulloneria l'hai fatta zincare o sono tutti nuovi? idem per la leva- comando della camma per il freno anteriore (Ho notato la cura nel posizionare le viti a taglio tutte nella stessa posizione,io lo facevo quando eseguivo lavori sulle vecchie Rolls Royce,) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 dicembre 2010 - 22:51 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 22:51 Complimenti, bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 19 dicembre 2010 - 13:03 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 13:03 Bellissimo lavoro!la bulloneria l'hai fatta zincare o sono tutti nuovi? idem per la leva- comando della camma per il freno anteriore (Ho notato la cura nel posizionare le viti a taglio tutte nella stessa posizione,io lo facevo quando eseguivo lavori sulle vecchie Rolls Royce,) la minuteria è rizincata bianca anche se diverse cose andrebbero tropicalizzate (viti sotto manubrio, bullone copri ruota di scorta, bulloni fissa regolatore, e altre cosucce) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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