Vai al contenuto

Meta' serbatoio....e si spegne...

NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

So ragassi.....:ciao:

Lui è cosi.. chiede.. pensa che la mattina quando fa colazione dice a chi è a tavola con lui: quindi devo mettere il biscotto nel caffelatte, contare fino a due e poi mangiarlo ?

si

ma se si scioglie ?

lo prendi con il cucchiaio

e se va in fondo alla tazza ?

lo cerchi con il cucchiaio in fondo alla tazza

e se non si smolla abbastanza ?

lo tieni un secondo in più perchè si vede che è più tosto del solito

e se un secondo è troppo ?

prendi quello con il cucchiaio e quello dopo lo tieni solo mezzo secondo in più

ah.. va bene..

poi ne mangia uno e dice

ma la tazza è cilindrica e non riesco a prendere bene il biscotto con il cucchiaio

vuol dire che quando hai finito il latte il biscotto lo bevi con l'ultima goccia di latte

ah, va bene

e se il biscotto si scioglie troppo e il latte diventa marroncino ?

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

sono ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MADOO...che brutta impressione che vi ho fatto purtroppo c'è da imparare da maestri come voi....quindi ogni vostra parola è oro colato e dobbiamo prenderla in considerazione...siete voi che tramandate a noi le vostre passioni e quindi da persone come voi c'è tutto da imparare e niente da perdere...il tuo capa tosta...!:risata::risata::risata::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo simpatico Capatosta ! Lo sai che scherzo vero ?

Tu chiedi e io se so rispondo... e una volta ogni tanto ti prendo un po' in giro.. :Lol_5:

altrimenti che gusto c'è ?

Perchè non chiedi al moderatore di cambiare nick ? Anzichè Napoli forever che è "generico" tu sei CAPATOSTA che invece è self explanatory !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahha comunque quoto otrebor, ogni singolo post di questo topic mi ha fatto quantomeno sorridere :-)

Il kit di revisione lo hai ordinato napoli?

Visto che sei di Napoli dagli una dritta su dove diavolo andare a comprarlo sto kit, altrimenti di spedizione spende più che del kit, e non è bello che un Vrista succeda se si può evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque nel frattempo ho alzato il serbatoio e il tubo mi fa alzare il serbatoio facendolo uscire tutto!voi che dite v abene come misura non è che troppo corto?:Ave_2::ciao:

Sicuramente è troppo lungo

quindi il tubo ha la misura giusta?non è come ha detto qualcuno che puo essere per il tubo che non arriva benzina quando sta a metà?:Ave_2:

Si può essere, e facilmente il problema è quello.

Io ho recentemente cambiato il tubo e l'ho tagliato a 60 centimetri.

Ovviamente l'ho tagliato dopo aver messo il serbatoio così è stato più facile farlo passare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci credo..da quando ho alzato il serbatoio sono arrivato al livello che arrivava prima la benzina e si spegneva e ora invece ho fatto altri 20 km dopo quel livello e ancora niente non si spegne e va che è uan bomba!!vuoi vedere che è successo un miracolo?!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci credo..da quando ho alzato il serbatoio sono arrivato al livello che arrivava prima la benzina e si spegneva e ora invece ho fatto altri 20 km dopo quel livello e ancora niente non si spegne e va che è uan bomba!!vuoi vedere che è successo un miracolo?!:ok::ciao:

Allora trattasi di tubo benzina troppo lungo, come ha detto Dex, sollevendo il serbatoio ora il tubo farà un altro giro, ansa in giù, che è meglio... ma è sempre meglio avere il tubo il più corto possibile, poichè la benzine arriva per caduta e non tramite una pompa, più è diretto e meno resistenza ci sarà.

Comunque la misura dovrebbe essere circa 50 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti