burn Inviato 15 dicembre 2010 - 22:37 Autore Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:37 no nn credo sai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 dicembre 2010 - 22:50 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:50 è impossibile al 100% che con i rapporti originali pk50xl con un 130 sei lungo:i rapporti pkxl sono addirittura piu corti delle varie special a 4 marce; io quando montai il 75 polini sulla mia erano cosi corte che la prima la usavo solo se ero in due... con un 130 puoi partire tranquillamente in terza o addirittura in quarta (e non sto scherzando) controlla bene... Guarda, parto di 3a/4a senza problemi (senza passeggero) io con i rapporti originali special e un 85Dr rivisto, figuriamoci un 130! mmmhh...no ma la valvola è stata toccata? Non sapendo quali rapporti monti non siamo dei veggenti per dirti quale marmitta..o ne metti una "generica" un pò per tutti i gusti, altrimenti diventa difficile dare indicazioni. io spenderei il meno possibile.il motore così configurato non gli serve una espansione seria.. Presumo sia stata distrutta per far funzionare bene il lamellare... Burn se non ci dici che rapporti monti è impossibile aiutarti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 dicembre 2010 - 23:01 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 23:01 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma è vero che ha il lamellare!!!! ah la SCLERO avanza caro Dario... goditi questi anni, perchè...guarda il tuo predecessore com'è ridotto!:azz::mrgreen: Burn ci mancano i rapporti... DAJE!!:rabbia::mrgreen::mrgreen: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 dicembre 2010 - 23:04 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 23:04 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma è vero che ha il lamellare!!!! ah la SCLERO avanza caro Dario... goditi questi anni, perchè...guarda il tuo predecessore com'è ridotto!:azz::mrgreen: Burn ci mancano i rapporti... DAJE!!:rabbia::mrgreen::mrgreen: :risata::risata: :risata::risata::risata::risata: Bhè, appena ti rintontisci ancora un pò ti faccio firmare il passaggio di proprietà della tua Special, ovviamente a mio favore! Questo è fare affari!:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 dicembre 2010 - 23:17 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 23:17 Guarda che divento vecchio e rimbambito, ma anche avaro e dispettoso!:Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 16 dicembre 2010 - 18:49 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 18:49 E' quasi impossibile che tu abbia i rapporti originali del Pk50XL,avresti una vespa da cross! (Però ci starebbe ) :ok: :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burn Inviato 16 dicembre 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 18:58 ok vi faccio sapere appena so qualcosa grazie mille per ora ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burn Inviato 17 dicembre 2010 - 19:25 Autore Share Inviato 17 dicembre 2010 - 19:25 Ho i rapporti dal 27 al 69 denti dritti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 dicembre 2010 - 22:54 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 22:54 ottimo, la mia stessa campana.. cavolo non ne hai abbastanza? io non riesco a tirare tutta la 4°...nel senso che non trovo una strada che mi dia abbastanza margine per "rallentare"... io ci lascerei la siluro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burn Inviato 18 dicembre 2010 - 01:18 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 01:18 a per fortuna dove abito io ci sono abbastanza retilinii puliti e con pochi controlli il massimo ke ho fatto ho toccato i 130 chilometri orari xò ho sta polini di merda ke mi strozza il motore si suruscalda troppo infretta e perde velocemente le prestazioni ho bisogno di una marmitta seria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 dicembre 2010 - 08:10 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 08:10 Di tachimetro ovviamente? Quella campana ci arriva ad un numero di giri veramente elevato, quasi improponibile per un motore vespa...se si surriscalda troppo cercherei la causa altrove.. E comunque..vai piano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burn Inviato 18 dicembre 2010 - 13:01 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 13:01 si avevo un mio amico dietro con la macchina xkè il mio tachimetro segna solo fino 80 certo vado sempre piano ke marmitta posso mettere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 dicembre 2010 - 14:10 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 14:10 Allora toglici pure 10 km/h di scarto tachimetro. Bah dipende anche da quanti soldi hai. E da quanta voglia hai di farti.sequestrare la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burn Inviato 18 dicembre 2010 - 14:11 Autore Share Inviato 18 dicembre 2010 - 14:11 hahahahahaha so ke per buone prestazioni bisogna aprire bene il portafoglio nn è un problema me li sono messi da parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 dicembre 2010 - 14:23 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 14:23 Se guardi in tuning, c'è un post che si chiama comparativa marmitte..vai e leggi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 18 dicembre 2010 - 15:04 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 15:04 gabriele me lo puoi dare un consiglio su come raccordare e modificare il mio gt??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 dicembre 2010 - 22:56 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 22:56 Passodirigano, ricordami un attimo cosa hai tra le mani, e cosa vuoi ottenere...sai sono un pò rinco e magari me l'hai pure detto... poi vedo di aiutarti per quel che so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 dicembre 2010 - 09:42 Share Inviato 21 dicembre 2010 - 09:42 Puoi provare una marmitta ad espansione gf project e accorci il rapporto 27/69 della campana con i pignoni drt da 26 o 25 in base a quanti giri arriva il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 27 dicembre 2010 - 19:28 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 19:28 io ci andrei cosi':quanto ti fa' di velocita'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 28 dicembre 2010 - 16:59 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 16:59 gt 102 pinasco campana 22 63 frizione modificata gli ho messo quella della special, carburatore 19 filtro polini, quando dovrò questo lavoro montero un gt 102 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 dicembre 2010 - 18:42 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 18:42 Pm40 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.