franchinovespista Inviato 12 dicembre 2010 - 10:36 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 10:36 Ciao a tutti, ho un problema con la mia et3 che è questo,il blocco è stato revisionato ma al riavvio parte al primo colpo però non sale di giri sembra ingolfato premetto che il carburatore è stato solo pulito. una cosa che ho notato al momento che chiudo la miscela e sta per finire allora il motore sembra andare bene. mi potete aiutare. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 12 dicembre 2010 - 16:53 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 16:53 Ciao a tutti,ho un problema con la mia et3 che è questo,il blocco è stato revisionato ma al riavvio parte al primo colpo però non sale di giri sembra ingolfato premetto che il carburatore è stato solo pulito. una cosa che ho notato al momento che chiudo la miscela e sta per finire allora il motore sembra andare bene. mi potete aiutare. Grazie diminuisci il getto del massimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 dicembre 2010 - 17:05 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 17:05 Hai montato il pistone con la freccia rivolta verso lo scarico?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 12 dicembre 2010 - 17:12 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 17:12 vedi se il getto max sia ostruito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magimao Inviato 12 dicembre 2010 - 17:24 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 17:24 ah e controlla anche di non aver tappato il filtro dell' aria..se prima la vespa andava molto probabilmente e' quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 12 dicembre 2010 - 17:35 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 17:35 Ciao a tutti,ho un problema con la mia et3 che è questo,il blocco è stato revisionato ma al riavvio parte al primo colpo però non sale di giri sembra ingolfato premetto che il carburatore è stato solo pulito. una cosa che ho notato al momento che chiudo la miscela e sta per finire allora il motore sembra andare bene. mi potete aiutare. Grazie Se la tua vespa è tutta originale controlla se hai stretto bene i getti minimo e max, il sintomo da te descritto hai una carburazione grassa, avvita tutta la vite miscela è svitala tre/mezzi giri se non va ancora quoto quanto detto da''utente TOMMYET3:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franchinovespista Inviato 12 dicembre 2010 - 22:53 Autore Share Inviato 12 dicembre 2010 - 22:53 Grazie a tutti per i consigli,ho fatto una prova veloce o tolto il filtro aria e la mia et3 respira meglio.Per precisione sotto c'è un 130 ma non so di che marca, albero anticipato e carburatore del 19, getto Max 105.Appena posso verificare il corretto funsionamento vi faccio sapere . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 dicembre 2010 - 07:46 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 07:46 Che marmitta monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 dicembre 2010 - 09:16 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 09:16 Grazie a tutti per i consigli,ho fatto una prova veloce o tolto il filtro aria e la mia et3 respira meglio.Per precisione sotto c'è un 130 ma non so di che marca, albero anticipato e carburatore del 19, getto Max 105.Appena posso verificare il corretto funsionamento vi faccio sapere . E te credo che respira con un getto da 105!! comunque per questa elaborazione metti un getto da 85 di max carburatore originale con tappino frontale, vite mix a 2 giri se risulta magra molto probabile che la vespa tira aria e non poco, possibili infriltazioni : dal carburatore non bene inserito. paraolio lato volano. pipetta alimentazione. testa gruppo termico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franchinovespista Inviato 13 dicembre 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 17:46 Monto la marmitta originale,in settimana appena mi libero da altri impegni provo a sostituire getto del max con 85. Grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 dicembre 2010 - 18:04 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 18:04 Monto la marmitta originale,in settimana appena mi libero da altri impegni provo a sostituire getto del max con 85.Grazie di nuovo Rodalo con il getto 85 e miscela al 3% per poi passare al getto 82:applauso:, sempre se e esente :mah:da infiltrazioni di aria:ok:candela champion l78c;-) con stima FRANCESCO:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 14 dicembre 2010 - 08:58 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 08:58 Si concorodo anche io il fatto che sia grassa di carburazione...onestamente mi terrei un po più alto di getto massimo anche perchè non si conosce la marca del cilindro ne il tipo di anticipo che è stato fatto..partirei con un 90 di massimo e con la vite svitata di 2,5 - 2 giri dal tutto avvitato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.