EzioGS160 Inviato 12 gennaio 2011 - 06:45 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 06:45 Eziooooooo, avevamo steso un pietoso velario su quella vespa e tu la ritiri fuori , sei malvagio :risata:. Si, l'accendiamo, era lei!"!!! essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 gennaio 2011 - 07:25 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 07:25 essendo stato assente non sapevo del pietoso velario. Ma alla fine è stata comprata ho è ancora del tipo di carovigno? Visto che oramai l'abbiamo acceso, apparte le i gusti personali come era fatta? Ah non lo so se il guidatore, un uomo anziano, era il vecchio o il nuovo proprietario. Com'era fatta? Come nell'annuncio . . . INGUARDABILE! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 12 gennaio 2011 - 08:05 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 08:05 Infatti, una sola era per lui, sei distratta. Per te poi, c'è gia qualcosa messa da parte ed ora come ora, mi farebbe veramente comodo che la portassi via, visto che devo sgombrare , volente o dolente. me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-( se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2011 - 09:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:48 me la sogno la notte quella cosa...se magari il mio dominus mi pagase sarebbe più semplice prenderla! :-(:-(se vuoi la posso custodire nel mio garage...così intanto sgombri! Il problema, è che mi manca il tempo di portartela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 12 gennaio 2011 - 09:54 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:54 Vabbè, ci si vede in estate ad Oria, e vedi di venire vespizzato, sennò, meglio che resti a casa a mangiare le polpette........ Vespizzato con la vespa del cognato, a cui in queste ferie ho provvidenzialmente messo l'olio nel motore salvandola da impietosa rottura . Domenica non son venuto perchè mi hanno bloccato la macchina nel vico e sono riuscito aliberarla solo verso le 12:00, in ogni caso è stato meglio così visto che a quanto pare ha i km contati ..e pensare che ne ha solo 82.000 A presto! Usap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 12 gennaio 2011 - 09:56 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:56 A parte il fatto che c'erano pure due sacche di PX nel bottino, una per te ed una per il tuo amico, che vuoi dire con megasola? Te l'avevo detto che era tutto sottosopra e che non c'era luce nel garage, o no? Amico cognato ...eppoi il motore era in bella vista, se te ne volevi liberare io ero disponibilissimo A presto e grazie! Usap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 12 gennaio 2011 - 11:15 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 11:15 Il problema, è che mi manca il tempo di portartela. eeehhh..me la vengo a prendere ho un carissimo amico con il carrello basta che poi non mi fai il decreto ingiuntivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2011 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2011 - 17:53 ...eppoi il motore era in bella vista Quale motore? Quello del mio 200 rally? quello originale del mio MY? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2011 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2011 - 17:56 eeehhh..me la vengo a prendere ho un carissimo amico con il carrello Io sto quà.basta che poi non mi fai il decreto ingiuntivo Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 12 gennaio 2011 - 18:25 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 18:25 Io sto quà. Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? ...............usuca che? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 23:49 Io sto quà. Mmmmmmm, che intenzioni hai, di tenertela per usucapione??? ahahahahahahahahaha:sbonk: mitico! cmq sarebbero 10 anni di possesso continuato...penso che uno straccio di lavoro in dieci anni me lo sono creato! almeno si spera... nono...sono onesta io...se facciamo così a poco a poco ti rendo tutto...magari via postepay! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 gennaio 2011 - 06:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2011 - 06:15 Maristè, organizzati e in fretta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 13 gennaio 2011 - 07:53 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 07:53 Maristè, organizzati e in fretta!!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts