PEPPEPX125 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:14 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:14 :mah::mah: vuoi dire che in 4a o se acceleri molto hai sintomi che non ti convincono? e quando me la fai vedere sta vespa? peppe secondo me e un problema elettrico Si praticamente si! Ero in rettilineo l'ho tirata e tutto ad un tratto mi ha dato stu problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:15 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:15 hai provato a fare la stessa prova? basta anche che tiri la 3a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:19 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:19 hai provato a fare la stessa prova? basta anche che tiri la 3a la 3a la tiro sempre fino a 80 di tachimetro..quindi a voglia di tirare..niente non lo ha fatto più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:23 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:23 boh strano nn saprei cosa dirti io presumo che il problema sia elettrico ma se non lo fa piu allora non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:25 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:25 boh strano nn saprei cosa dirti io presumo che il problema sia elettrico ma se non lo fa piu allora non so Si onestamente è da pazzi hai ragione..spero non lo faccia più..ma soprattutto spero non mi lasci a piedi..grazie mille per la disponibilità..:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 13 dicembre 2010 - 22:01 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 22:01 Cioè che tiri la 4a marcia e ti da questo problema?? Si si :mah::mah: vuoi dire che in 4a o se acceleri molto hai sintomi che non ti convincono? e quando me la fai vedere sta vespa? peppe secondo me e un problema elettrico Domani ti chiamo Pino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 dicembre 2010 - 22:37 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 22:37 Se non sai il grado della candela è difficile fare supposizioni. Anche io avrei detto candela. Con il freddo si monta un grado termico 7 in scala NGK o simili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 dicembre 2010 - 22:58 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 22:58 Pensa che la Gianna,con il polini e il mazzucchelli gira benone con la 9... effettivamente in questi giorni è leggermente più noiosa ad accendersi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 14 dicembre 2010 - 13:47 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 13:47 Si si Domani ti chiamo Pino!! :risata::quote: Se non sai il grado della candela è difficile fare supposizioni. Anche io avrei detto candela. Con il freddo si monta un grado termico 7 in scala NGK o simili. Pensa che la Gianna,con il polini e il mazzucchelli gira benone con la 9...effettivamente in questi giorni è leggermente più noiosa ad accendersi.. Oggi controllo..ma il problema non è assolutamente quello di accendersi..:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 dicembre 2010 - 23:17 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 23:17 Beh, la candela, non da solo problemi di accensione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 15 dicembre 2010 - 20:20 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 20:20 A me una cosa simile l' ha fatto perche c'erano falsi contatti sulla bobina.... ho sistemato i cavi ed e' tornato tutto a posto!. ciao:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 16 dicembre 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 19:00 Beh, la candela, non da solo problemi di accensione.. A me una cosa simile l' ha fatto perche c'erano falsi contatti sulla bobina....ho sistemato i cavi ed e' tornato tutto a posto!. ciao:ok: Ragazzi ancora non ci sono aggiornamenti grazie a questo tempo di mer**! :rabbia: Vi farò sapere al più presto..Grazie di nuovo a tutti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 16 dicembre 2010 - 19:12 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 19:12 non vorrei dire caxxate, ma non è che picchia in testa???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 dicembre 2010 - 23:10 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 23:10 non vorrei dire caxxate, ma non è che picchia in testa???????? Dubito che un motore originale picchi in testa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 17 dicembre 2010 - 10:25 Autore Share Inviato 17 dicembre 2010 - 10:25 non vorrei dire caxxate, ma non è che picchia in testa???????? Poi se picchiasse in testa il problema sarebbe costante e in ogni marcia..non solo in quarta ad alti regimi e ogni morte di Papa.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 19 dicembre 2010 - 01:57 Autore Share Inviato 19 dicembre 2010 - 01:57 Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto. Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 dicembre 2010 - 07:45 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 07:45 Per capire se si tratta di carburazione o problema elettrico: in genere i problemi di carburazione si manifestano in maniera diversa accelerando in folle e durante la marcia (magari in folle va bene, in marcia no o viceversa). I problemi elettrici quasi sempre si manifestano nello stesso modo accelerando in folle o durante la marcia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 19 dicembre 2010 - 09:38 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 09:38 Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao: Potrebbe essere. pulire il getto e' un lavoro da 15min.. non ti costa nulla provarci... Una volta fatto comunque e' un' operazione di manutenzione che male non fa. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 19 dicembre 2010 - 09:55 MODERATOR Share Inviato 19 dicembre 2010 - 09:55 No il carburatore è pulito..il filtrino della benzina dov'è??:oops: Ragazzi il problema si è evoluto..poco fa nella strada di ritorno mente camminavo , tutto ad'un tratto la vespa si affoga fino a volersi spegnere..prima di farla spegnere però tiro il manicotto dell'aria e si riprende,dandomi la possibilità di accelerare solo a un quarto.Avremmo diagnosticato alla mia vespa assieme a Dario (Vespista 46) la possibilità di avere il carburatore sporco o più precisamente il getto max da pulire..che ne dite? :ciao: Ma infine, sto carburatore, l'hai pulito oppure no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 19 dicembre 2010 - 10:40 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 10:40 se hai il getto del max sporco lo avrebbe fatto sempre, per me e un problema elettrico come ho gia detto la prima volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 dicembre 2010 - 23:43 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 23:43 Ma se fosse problema elettrico, come è possibile che tirando l'aria la Vespa si sia ripresa? Se non è il getto del max è comunque qualche passaggio sporco, a mio avviso. A voi la parola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 19 dicembre 2010 - 23:57 Share Inviato 19 dicembre 2010 - 23:57 ti dico cosi perche un px che avevo, aveva i stessi sintomi, che a volte dava problemi come se fosse di carburazione, invece era elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 20 dicembre 2010 - 13:53 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 13:53 Ma infine, sto carburatore, l'hai pulito oppure no? Si il meccanico dice che l'ha pulito.. Oggi tempo consentendo farò diverse prove.. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 20 dicembre 2010 - 15:49 Share Inviato 20 dicembre 2010 - 15:49 ci vuole il meccanico per pulire un carburatore :mah::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 20 dicembre 2010 - 20:57 Autore Share Inviato 20 dicembre 2010 - 20:57 ci vuole il meccanico per pulire un carburatore :mah::crazy: No..solo che quando l'ho portata dal carrozziere me l'hanno smontata..e mi hanno anche sostituito un tubo della benzina..di preciso quello che collega il serbatoio al carburatore e mi hanno detto di avere pulito anche il carburatore..:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.