Vai al contenuto

ieri in val trompia

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

preso pesce! (il + grosso kg 3,4)

:mrgreen:

p.s. quello della foto non sono io................il figliolo ha fatto l'assoluto.

assistente_ridimensionamento_1_174.jpg

assistente_ridimensionamento_2_296.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bella bestia! Cucinato come? Oppure l'avete ributtato in acqua?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao, Gino

che ributtato! pulito e gia' in congelatore,pero' fatto sua sorella sul 1,5, pulita ,disliscata,riempita con un impasto fatto con funghi porcini,pan grattato,uovo e aromi vari nel suo bel pancino,avvolta in stagnola con un filo d'olio e infilata nel forno gia' ben caldo! :sbav:

la giornata ha fruttato sui 20 kg in tutto fra samerini e trote salmonate. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

invidia, io sono in astinenza da pesca da un bel po!

se escludiamo un paio di pomeriggi a black bass ad inizio agosto è praticamente un anno che non calo le mie lenze in un luogo sano e pescoso.... :cry:

io cmq rilascio tutte le mie prede, e a volte pesco senza ardiglione, così la lotta è un po meno impari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao, Gino

che ributtato! pulito e gia' in congelatore,pero' fatto sua sorella sul 1,5, pulita ,disliscata,riempita con un impasto fatto con funghi porcini,pan grattato,uovo e aromi vari nel suo bel pancino,avvolta in stagnola con un filo d'olio e infilata nel forno gia' ben caldo! :sbav:

la giornata ha fruttato sui 20 kg in tutto fra samerini e trote salmonate. :ciao:

Buongustaio! :sbav::ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scherzando, resta il fatto che è piu probabile prendere prede di un certo livello nel lago che in mare :ciapet: comunque complimenti, ripeto, è un bel colpaccio!!

Io questi li ho presi giusto in mezz'ora, ma più di cosi non sono riuscito a fare!

17032007001_207.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Emanuè, bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:shock::shock::shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:shock: Ecco un altro ragazzino irriverente Manuè. Credo che na bannatina ogni tanto, a sti mocciosi, non può che far bene! :nono::noncisiamo::roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

prede di un certo livello nel lago che in mare

Ah siiiiii...scusa Ele,ma tiro l'orecchio a 'mpaColino

adesso mi spieghi come hai fatto a cucinarlo, io non ho mai visto padelle così grosse :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

cmq complimenti !!! chissà che buono che era slurp :D

Link al commento
Condividi su altri siti