Santo151 Inviato 13 dicembre 2010 - 13:04 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 13:04 Sulla vecchia px arcobaleno dell'84 (Celestina) che avevo prima dell'attuale (Sfigatta) il tappo serbatoio era del tipo metallico cromato, simile a quello in foto Anche se molti lamentano una scarsa tenuta rispetto al tappo in plastica che è stato introdotto successivamente, il mio non mi ha mai dato problemi di sorta, ed era molto bello da vedere. Qualcuno sa se si trova ancora come ricambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 13 dicembre 2010 - 13:15 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 13:15 Ciao Santo151, non ti so dire se si trova come ricambio, però scrivo per dirti che anch'io avevo problemi di tenuta, ma poi li ho risolti semplicemente tagliando un pezzo di camera d'aria a mo di guarnizione sotto il tappo. Soluzione perfettamente funzionante a costo zero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 13 dicembre 2010 - 13:37 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 13:37 Lo sto cercando da tempo.... A Novegro stavo per prendere un serbatoio arcobaleno con quel tappo, ma servendomi solo il tappo ho preferito evitare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 13 dicembre 2010 - 13:51 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 13:51 Sulla vecchia px arcobaleno dell'84 (Celestina) che avevo prima dell'attuale (Sfigatta) il tappo serbatoio era del tipo metallico cromato, simile a quello in foto Anche se molti lamentano una scarsa tenuta rispetto al tappo in plastica che è stato introdotto successivamente, il mio non mi ha mai dato problemi di sorta, ed era molto bello da vedere. Qualcuno sa se si trova ancora come ricambio? Se vuoi te lo vendo quel serbatoio dato che è il mio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 13 dicembre 2010 - 15:18 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 15:18 Se vuoi te lo vendo quel serbatoio dato che è il mio! Ti ringrazio, ma mi interessa solo il tappo. E magari messo un pò meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 14 dicembre 2010 - 18:14 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:14 Quel tappo lo sto cercando pure io, in particolare la guarnizione...nuovo è introvabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts