rokito Inviato 13 dicembre 2010 - 15:42 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 15:42 Ciao Raga a breve avevo già postato che monterò un 28 PHBH BS, ho preso anche il gas rapido in alluminio Tommaselli. Mi sorge un dubbio: dove faccio passare il cavo del gas ora che si trova esterno al coprimanubrio? Devo bucare qualcosa o c'è una soluzione meno crudele? Grazie e buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 dicembre 2010 - 18:13 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 18:13 Non ricordo chi, ma qualcuno sul forum aveva postato delle foto del suo PX tuningato. Ho visto il comando gas rapido, dal quale parte la guaina accelleratore verso l'alto, fare una curva e attraverso un foro praticato sul coprimanubrio, entrare nel telaio. Oppure puoi forare il coprinasello e far passare la guaina attraverso lo scudo. Divertiti come vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts