vespby Inviato 13 dicembre 2010 - 17:24 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 17:24 Ciao vespaboy non sono molto pratico e fatico molto a scrivere nei forum , per qui seguo molto e scrivo poco .Preferisco aver in mano cacciaviti e pinze ancor meglio filo di ferro e mazzotto piuttosto che la tastiera .Mi piacerebbe scivere del mio restauro e dirvi che come ho zincato anche i tiranti delle cordine e che non ne val la pena , come ho riparato la scritta GL piuttosto che comprarla nuova ecc. , forse riuscirò un giorno a farlo . Intanto vi invio due foto perchè molti amici me le hanno chieste , poi si vedrà. Ciao Ps:NON CHIEDETEMI DOVE HO TROVATO GLI STRISCIONI ,e chi sa taccia per sempre.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 dicembre 2010 - 17:27 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 17:27 complimenti per l'opera d'arte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 13 dicembre 2010 - 17:41 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 17:41 bel lavoro complimenti scrivi i dettagli dell'operazione senza timore è bello sapere come hai eseguito l'opera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 13 dicembre 2010 - 17:48 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 17:48 Gran bella vespa anche verde metallizzato ! , complimenti per il lavoro che hai fatto , spiegami un po' come hai recuperato la scrilla visto che alla mia manca un pezzo di L !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 dicembre 2010 - 18:00 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2010 - 18:00 Bella, complimenti. La GL e' la mia preferita. Adesso goditela. Con la mia in 2 anni e mezzo ho fatto 10000 Km. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 13 dicembre 2010 - 18:29 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 18:29 Gran bella vespa anche verde metallizzato ! , complimenti per il lavoro che hai fatto , spiegami un po' come hai recuperato la scrilla visto che alla mia manca un pezzo di L !!! Credo che la foto sia esaustiva , stucco , lima grande (non grossa) lime piccole dremel,fondo riempitivo a spruzzo vernice nera e un velo blu scuro . rivetti 14 € 10Pz ? NO GRAZIE ! Questo il risultato , rovinato nel montaggio acc....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 13 dicembre 2010 - 19:20 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:20 Credo che la foto sia esaustiva , stucco , lima grande (non grossa) lime piccole dremel,fondo riempitivo a spruzzo vernice nera e un velo blu scuro .rivetti 14 € 10Pz ? NO GRAZIE ! Questo il risultato , rovinato nel montaggio acc....!!! bravo!!!!!!!!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 dicembre 2010 - 19:37 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:37 Ciao Roberto! Ti faccio i miei personali complimenti per il risultato. Non solo per il risultato che sicuramente sarà ottimo, ma anche per l'impegno che ci hai messo. Un esempio su tutti è il lavoro che hai fatto per la scritta anteriore. Ancora non l'ho vista dal vivo, ma spero di farlo presto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 dicembre 2010 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:43 i complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 13 dicembre 2010 - 19:56 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:56 :applauso::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 dicembre 2010 - 20:01 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:01 Ciao Roberto! Ti faccio i miei personali complimenti per il risultato. Non solo per il risultato che sicuramente sarà ottimo, ma anche per l'impegno che ci hai messo. Un esempio su tutti è il lavoro che hai fatto per la scritta anteriore.Ancora non l'ho vista dal vivo, ma spero di farlo presto. M Altra GL nel verbano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 13 dicembre 2010 - 21:16 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 21:16 ottimo Roby! Complimenti! I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 14 dicembre 2010 - 16:48 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 16:48 Fantastica, l'avorio è un colore meraviglioso, molto vintage... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 16 dicembre 2010 - 20:47 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 20:47 Grazie a tutti per i complimenti , quando potrò vi aggiornerò questa discussione con qualche foto sperando che possa essre di aiuto per qualch' uno. Oggi parliamo di recupero del mozzo posteriore visto che i perni erano segnati dai molti "colpi di accellerazione incredibile " di questa 150 . Ho rimossi i grani ma quando li ho riavvitati nuovi mi sono accorti che sull' alluminio non c'era più tenuta.Allora interpellato mio cognato che ha una officina meccanica e fa pezzi anche per aeronautica mi ha dato questo aggeggio per infilare il filo armonico nei fori e successivamente i grani con un frena filetto 638 della loctite.Così,dice ,che si usa per quel che vola. Risultato ok , vedremo dopo il giro di prova di 200 km che farò questa primavera per scoprire le magagne se effettivamente tengono , ma non dubiti dell' esperienza del cognatino .Comunque tenetevi pronti con il cucchiaio per venirmi a prendere , la riparazione è in un punto vitale per il pilota ..... mi è venuta un' idea , insegno a mia suocera a portare una Vespa e ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 22 dicembre 2010 - 14:10 Autore Share Inviato 22 dicembre 2010 - 14:10 Oggi vi faccio vedere come ho dovuto riparare il parafango . Era messo proprio male e in commercio nuovi sembra non esserci originale. Anche se ci fosse stato non l' avrei comprato comunque e cosi, picchia ,tira ,salta ,mola e stucca (< di 2 mm) sono riuscito a arrivare a un risultato sufficiente . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 22 dicembre 2010 - 14:17 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 14:17 Complimenti...ora goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 24 gennaio 2011 - 22:22 Share Inviato 24 gennaio 2011 - 22:22 Oggi vi faccio vedere come ho dovuto riparare il parafango . Era messo proprio male e in commercio nuovi sembra non esserci originale. Anche se ci fosse stato non l' avrei comprato comunque e cosi, picchia ,tira ,salta ,mola e stucca (< di 2 mm) sono riuscito a arrivare a un risultato sufficiente . Bella!!! :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 24 ottobre 2011 - 19:05 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 19:05 Mi sono divertito molto a restaurare la mia GL ma dopo più di un anno di inutilizzo mi son deciso a venderla .Mi spiace moltissimo dividermi da lei e lasciare sola la 54' ma il posto non c'è. Ciao Comprendo il tuo "dolore", ma abbiamo un regolamento ed è assoutamente VIETATO inserire i link riferiti ad oggetti propri in vendita. By senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 24 ottobre 2011 - 19:17 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2011 - 19:17 io ti consiglierei di editare il tuo ultimo messaggio... non puoi ancora vendere su vr (e devi scoprire tu perchè) e sopratutto non puoi mettere link di siti vendita delle tue inserzioni... leggiti il regolamento... Vespa Resources Forum - Regole del Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespby Inviato 26 ottobre 2011 - 13:07 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 13:07 Sinceramente chiedo scusa , sono stato avvisato da un mio amico del mio errore . Spero crediate nella mia buona fede. Grazie della comprensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts