steven-a Inviato 13 dicembre 2010 - 19:06 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:06 Salve da un paio di giorni ho un dubito con la mia special . ho un motore pk 50 e un xl 50 montando uno dei due sotto la special la motorizzazione mi passera il collaudo? Non sapevo dove aprire questa discussione magari gli amministratori lo sposteranno nel posto giusto grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 13 dicembre 2010 - 19:15 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:15 La sigla che identifica il motore sarà sicuramente diversa. Se la sigla del motore è riportata sul libretto, secondo me incontrerai qualche difficoltà. Attendiamo qualche altro parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 dicembre 2010 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2010 - 19:33 Salve da un paio di giorni ho un dubito con la mia special . ho un motore pk 50 e un xl 50 montando uno dei due sotto la special la motorizzazione mi passera il collaudo? Non sapevo dove aprire questa discussione magari gli amministratori lo sposteranno nel posto giusto grazie in anticipo Se ti controllano la punzonatura del motore (dovrebbero, ma non sempre lo fanno), il collaudo non lo passi, anzi! Ogni veicolo deve avere il motore con la sigla giusta, come da libretto od omologazione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 13 dicembre 2010 - 21:01 Autore Share Inviato 13 dicembre 2010 - 21:01 ma io devo fare anche il libretto .poi io mi ritrovo altri 3 motori mi dite a cosa appartengono dato che saranno 26 27 anni che c'è li ho le sigle sono VMA2M-V5A4M ED UNO SI LEGGE SOLO V5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2010 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2010 - 10:30 ma io devo fare anche il libretto .poi io mi ritrovo altri 3 motori mi dite a cosa appartengono dato che saranno 26 27 anni che c'è li ho le sigle sono VMA2M-V5A4M ED UNO SI LEGGE SOLO V5 VMA2M è la sigla del motore della 125 Primavera. V5A4M è la sigla del motore della 50 Special 4 marce (dal 1976 in poi). V5 potrebbe essere l'inizio di qualunque sigla di motore per molti modelli di vespa 50. Tu quale modello di 50 Special hai e di che anno? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 14 dicembre 2010 - 18:30 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:30 ciao gino la mia e un special del 81 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 14 dicembre 2010 - 18:42 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:42 dovresti montare il v5a4m e sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 dicembre 2010 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 dicembre 2010 - 19:06 dovresti montare il v5a4m e sei a posto Quoto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 14 dicembre 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 14 dicembre 2010 - 19:53 ok grazie !!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 23 dicembre 2010 - 13:25 Share Inviato 23 dicembre 2010 - 13:25 Ciao, volevo sapere se poi ti hanno controllato la sigla del motore oppure no.... devo anche io fare la stessa cosa su una 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 dicembre 2010 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:30 Ciao, volevo sapere se poi ti hanno controllato la sigla del motore oppure no.... devo anche io fare la stessa cosa su una 50 L Perchè, credi che due persone diverse, in due motorizzazioni diverse, in due tempi differenti, si comportino alla stessa maniera? Tu mettiti in regola, che poi, comunque si comporti l'esaminatore, sei a posto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vituzzu72 Inviato 11 gennaio 2011 - 20:04 Share Inviato 11 gennaio 2011 - 20:04 Ciao a tutti dico la mia esperienza propio oggi alle 15 ero in motorizzazione per rifare il libretto alla mia special 50 avevo tutto ok al 100% aggiungo che anche altri due dovevano rifare il libretto uno su un fantom e uno su un booster sapete cosa ci hanno controllato? solamente il numero del telaio però non è detto che siano tutti cosi quindi l'unica cosa è per essere tranquilli avere tutto a posto e presentarsi in motorizzazione.Domani mi consegnano targa e libretto nuovi ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 12 gennaio 2011 - 09:41 Share Inviato 12 gennaio 2011 - 09:41 ogni esaminatore fa come crede nn fanno tutti cosi c'e chi e piu' pignolo e chi e piu elastico ma ovunque e cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 28 aprile 2011 - 12:09 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 12:09 ciao a tutti alla fine stamattina ho portato la mia vespeta a collaudo 1 controllo dei numeri telaio 2 controllo della velocità 3 controllo del freno anteriore 4 controllo del freno posteriore 5 luci alla fine il clacson . risposta dell'esaminatore complimenti domani mattina vieni a ritirare i documenti e targa. il signore prima di me con un special rosso bellissimo non gli ha passato il collaudo perché non aveva lo specchietto retrovisore omologato .:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 28 aprile 2011 - 12:11 Share Inviato 28 aprile 2011 - 12:11 complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.